Buongiorno,
come da titolo il nostro Iphone 6 64 Gb da qualche giorno è diventato “autoregolante”. Si spegne e si riaccende da solo.
La versione del IOS è la 9.
Questo è il terzo dispositivo cambiato dalla Apple senza che il problema si risolva. Ho provato a contattare l’Help on line ma
purtroppo il problema persiste.
Il telefono è in garanzia perchè ha meno di un anno di vita, se qualcuno può darmi un consiglio su cosa ne sarei grato.
Scrivo questo post perchè non ho trovato in giro lo stesso argomento.
Grazie a tutti anticipatamente.
Ciao,
Non ho capito hai avuto 3 iphone e tutti e 3 avevano questo problema?
Ciao,parlando del iPhone 6,sposto in quella sezione
Qui siamo in quella del 6S
Peppe, hai mai provato a non riprendere il Backup?
Si Klara è il terzo. Il primo si spegne completamente e appare la schermata blu dopo circa 8 mesi. Gli altri due in due mesi circa con
il problema che ho spiegato nell’oggetto.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Gianmy957 non ho mai provato a non riprendere il backup. Mi potresti spiegare se può essere la causa ?
Potrebbe essere un backup con dei dati corrotti a crearti il problema prova a ripristinare in dfu con iTunes SENZA riprendere il backup
È solo un’ipotesi, ma in questo caso non la escluderei, considerando che hai avuto 3 iPhone, tutti con lo stesso problema. Prova e facci sapere
Klara ma si possono importare parte dei dati di Backup (foto, applicazioni ecc) per andare eventualmente ad esclusione ? Oppure
può dipendere dalla versione dell’IOS ?