iphone 6 si scarica senza essere usato dopo la prima carica

Salve, dopo la prima carica ho spento l’iphone l’ho lasciato cosí tutta la notte e stamattima mi si è riacceso ed era scarico… Premetto che non lo avevo configuarato ancora dato che non ho ancora la sim… Sapete dirmi il perchè? Grazie

ciao, considera che magari l’iphone essendo nuovo ha bisogno di qualche ciclo di carica per rendere la batteria stabile…anche se onestamente mi sembra un po strano che si scarichi da solo da spento…prova un ciclo di carica completa e vedi come va

il fatto che non sia ancora configurato,non penso centri nulla.

Molto strano e preoccupante direi. Normalmente gli iPhone escono dalla scatola già parzialmente carichi, non morti del tutto, è già che il tuo fosse da caricare completamente é strano. Se una volta carico lo hai trovato scarico dopo una notte, hai un problema a mio avviso.

Esatto iceberg perche questi mostri nn si scaricano proprio!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque nn è da fidarsi con i prodotti Apple tramite corriere ragazzi…!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Presta attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam

Motivo di questa affermazione a dir poco offensiva Vs chi lavora come corriere ed oltretutto offtopic?
Evito il richiamo per il post doppio visto che ti è gia stato proposto dal mod Soul72

Ok ragazzi scusate ma io sono qui da una settimana nn so d questi up o messaggi consecutivi e dei corrieri comunque non mi fido x i prodotti apple per esperienza personale e di un amico… Nn voglio offendere nessuno e nn e offtopic perché nn è la prima volta che sento che succedono robe del genere con i corrieri…senza citare nomi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ma non si capisce il collegamento corriere-iphone guasto

si ma “robe del genere” … anche senza fare nomi, servirebbe un esempio…