Salve,
Mi chiamo mario e ho un iphone6 64 gb aggiornato all’ultima versione, la 9.0.1. Ho 2 problemi principali, il primo è che spesso il telefono si impalla e Non funziona più, nel senso che rimane acceso ma il touch Non va, poi dopo qualche secondo riparte da solo. Altro problema che le notifiche di alcune app Non mi arrivano (app mail su tutte).
Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo.
Inoltre puoi scrivere non in maniera completa, per chiarezza non si utilizza linguaggio da sms nel forum
Ciao Mario,
molto probabilmente nell’aggiornamento dei firmware, è andato storto qualcosa.
Ti consiglio di ripristinare il telefono da DFU tramite iTunes (trovi le guide sul forum ed in firma dei Moderatori).
A ripristino eseguito, potrai provare a riprendere il tuo backup. Al 90%, si risolveranno tutti i tuoi problemi.
Da quando ho aggiornato a ios9 il mio iPhone è degenerato.
Si blocca, si spegne da solo, non posso fare il logout dell’ id in App Store per cambiarlo (ne direttamente da App Store né da impostazioni), non posso utilizzare Safari e la maggior parte delle app crashano e si impallano.
Salve ragazzi,
Mi chiamo andrea, posseggo un iPhone 6 nuovo da 16gb con sim Wind LTE acquistato 1 settimana fa
Vorrei chiedervi una cosa… Ero connesso via wifi, e mentre girovagavo su Facebook, d’istinto apro un video, solo che ad un certo punto succede che il suono del video inizia a distorcere tantissimo e cambiando video faceva la stessa, poi l’ho resettato ed è tornato a riprodurre tranquillamente i video, mi sapete dire cosa è successo?
Vi ringrazio
Andrea qui sei totalmente off topic prima di tutto un benvenuto nella sezione nuovi utenti sarebbe stato gradito, altra cosa, in alto a destra c’è il tasto cerca, la prossima usalo magari troverai delle risposte alle tue domande Potrebbe comunque essere un semplice bug dell’app, nulla di che mi raccomando la prossima volta