Salve a tutti, ho un iphone 6 64gb silver acquistato a novembre dell’anno scorso, in questi giorni il terminale mi da problemi random: blocchi vari, batteria che cala improvvisamente di percentuale, ma il problema maggiore è il touch id , il suddetto sensore sembra funzionare bene a tratti: esempio una giornata va e un’ altra no e mi invita di riprovare… ora ho fissato un appuntamento all’apple store di centro campania… ma ho una domanda ed un bel dubbio , in pratica siccome il terminale non mi presenta sempre problemi all’istante ma solo ed esclusivamente problemi improvvisi, come posso fare per far accertare all’apple store che il mio terminale è difettoso, qualcuno che ha avuto questi problemi?
ps: ho già ripristinato il cellulare sia normale che in dfu, ma i problemi persistono.
grazie a tutti in anticipo
Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie
grazie, titolo modificato ![]()
Faranno loro una diagnostica generale. Ti faccio un esempio (esperienza personale):dando libero accesso al genius, ha controllato tramite iPad che c’erano per esempio molte applicazioni che crashavano, e anche lo stato della batteria
quindi tranquillo perché il telefono verrà controllato per bene ![]()
Dopo il ripristino,hai ripreso il backup?
Potrebbe incidere anche questo ![]()
No ho ripristinato senza backup, ma il cell da ancora problemi touch id ballerino, batteria che si scarica velocemente e software non stabile, cosa prevedete all’apple store?
quanto gia scritto dal mod gianmy957
Grazie a tutti, un’altra cosa .. Vi sembrá normale che la batteria da 100 a 0 faccia solo 3.30 di utilizzo?
Non è normale, però dipende comunque l’utilizzo…tipo giochi pesanti/video in 4g ecc..che utilizzo ne fai?
Nessun gioco o app, solo ed esclusivamente facebook e whatsapp , preciso tutto in 4g come operatore 3