Salve a tutti, ho un iphone 6 64gb silver acquistato a novembre dell’anno scorso, in questi giorni il terminale mi da problemi random: blocchi vari, batteria che cala improvvisamente di percentuale, ma il problema maggiore è il touch id , il suddetto sensore sembra funzionare bene a tratti: esempio una giornata va e un’ altra no e mi invita di riprovare… ora ho fissato un appuntamento all’apple store di centro campania… ma ho una domanda ed un bel dubbio , in pratica siccome il terminale non mi presenta sempre problemi all’istante ma solo ed esclusivamente problemi improvvisi, come posso fare per far accertare all’apple store che il mio terminale è difettoso, qualcuno che ha avuto questi problemi?
ps: ho già ripristinato il cellulare sia normale che in dfu, ma i problemi persistono.
grazie a tutti in anticipo
Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
grazie, titolo modificato
Faranno loro una diagnostica generale. Ti faccio un esempio (esperienza personale):dando libero accesso al genius, ha controllato tramite iPad che c’erano per esempio molte applicazioni che crashavano, e anche lo stato della batteria quindi tranquillo perché il telefono verrà controllato per bene
Dopo il ripristino,hai ripreso il backup?
Potrebbe incidere anche questo
No ho ripristinato senza backup, ma il cell da ancora problemi touch id ballerino, batteria che si scarica velocemente e software non stabile, cosa prevedete all’apple store?
quanto gia scritto dal mod gianmy957
Grazie a tutti, un’altra cosa … Vi sembrá normale che la batteria da 100 a 0 faccia solo 3.30 di utilizzo?
Non è normale, però dipende comunque l’utilizzo…tipo giochi pesanti/video in 4g ecc…che utilizzo ne fai?
Nessun gioco o app, solo ed esclusivamente facebook e whatsapp , preciso tutto in 4g come operatore 3