Iphone 6 Scricchiola in basso a destra

Intanto attendo l’arrivo, poi vi farò sapere [emoji1]

Arrivato finalmente l’iPhone sostitutivo, ora si che ragioniamo [emoji1] iPhone perfetto in tutto (via con le scongiure), ho dovuto aspettare un bel po ma alla fine ce l’ho fatta [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E se non è sollevato da nessuna parte e scricchiola in zona pulsanti volume, come ad assestarsi?

A me lo hanno sostituito proprio per questo difetto

Ho preso appuntamento per domani dopo pranzo all’applestore del centro commerciale dove lavoro… Andrò e vediamo che c’è da fare, oggi mi hanno accennato che se va bene devono cambiare display e guarnizione

il mio nella parte destra del tasto home se lo premo fa un chioppetto ma una volta ogni tanto, e’ come se ci fosse qualcosa di non perfetto che dopo premuto per riassestarlo piano piano riesce.

Guarda ti racconto la mia esperienza: a me presso Apple store di Firenze hanno cambiato il display, il difetto era diminuito ma un po’ si muoveva ancora perciò mi hanno proposto il cambio in toto

Iphone 6 Scricchiola in basso a destra

Beh mangio un boccone e poi vado, dopo ti riporterò qui l’accaduto, per condivisione
Aggiunta: mi dicono che ci vogliono circa 3 ore tra cambio display e test vari… Rimandiamo a domani che oggi ho da fare :slight_smile:

Cavolo a me cambio display, 40 minuti…probabilmente avevano molto lavoro per dirti tre ore

Mi hanno spiegato che hanno una macchina che dopo che il tecnico ha montato il display e testato tipo burn in, la macchina insomma esegue regolazioni incollati e saldature chimiche alla scocca e per quello ci vuole tanto… Mi ha spiegato che loro come store non hanno praticamente tolleranza per i difetti… (E se vogliono dare un servizio eccellente, ben venga). Poi il Genius mi ha dato un tempo medio-massimo per l’intervento eseguito a regola d’arte… Giusto per preventivare “testers indents iPhone per circa x tempo”. Da premiere comunque la correttezza.

Tanta roba, quando l’ho portato io niente di tutto ciò, che si siano accorti di questo difetto e abbiano preso provvedimenti in store?

Boooooo ? In ogni caso, domani ti so dire cosa faranno… Magari dentro la macchina che salda il display c’è il cinese che passa la colla…

Aggiornamento 9/1/15

Dopo un paio d’ore rientro in AppleStore e il mio telefono era già pronto. lo riprendo in mano, il genius, cortese tra l’altro va detto, mi dice fai pure le tue prove… io comincio a tastare e cric nello stesso punto.
Alchè il poveretto (si fa per dire) mi fa aspettare 5 minuti che stava finendo con un cliente e poi torna da me… con toni pacati e scherzosi parliamo dell’accaduto e lui dovendo minimizzare per proporre la soluzione, dice “eh, dunque noi abbiamo sostituito il display…ma qui il problema allora è nella scocca!”

Dunque mi ha proposto a piè pari il cambio diretto del terminale.
Pienamente soddisfatto di Apple e dell’assistenza in Store. con i tempi che sanno loro, non discuto. Ma per me sempre al TOP.
Ora sto eseguendo a casa il ripristino da itunes + riallaccio a iCloud e registrazione del nuovo seriale alla famiglia di dispositivi.

Modificato da Mac

Sei andato a carugate vero? Io mi sono trovato benissimo

Veramente Apple Store Le Befane - Rimini

Scusami. Avevo letto carugate da qualche parte. Era un altro utente… Ops.

Ok allora è andata pari pari come nel mio caso…curiosità ti hanno detto se era rigenerato quello sostituivo?

No, gliel’ho chiesto io, ben sapendo che tempo fa mi sostituirono un iphone 5 nuovo difettato con un rigenerato…Quindi so come funziona in casa Apple… comunque questo che mi han dato in sostituzione è ottimo, perfetto in tutto (meccanica pulsanti, e il display è un amore! perfettissimo) scocca perfetta. La presa lightning deve avere un rifolino di plastica in più ai lati, perchè le prime 10 volte il connettore del cavetto sembrava entrasse un pelino a fatica. Sarà troppo nuovo immagino. Ma di certo, non mi posso assolutamente lamentare del servizio resomi. Dico bene?

ps magari l’intervento di sostituzione del display sulla scocca originale l’avranno effettuato in un’oretta o poco più…

Ottimo direi allora niente cinesino a incollare :slight_smile: probabilmente qualche scocca è uscita deformata…dell’assistenza Apple non ci si può di sicuro lamentare, io figurati ho fatto pure Apple care +…così sono totalmente coperto

Io no… Alla fine l’avrei fatta se la Tim avesse avuto il 6/64 disponibile subito… Ma a fine ottobre era un miracolo trovare un 16… Quindi mi ero accontentato ( con 50 app è un pondi foto e 800mb di audio m4a acquistato, ho 6gb liberi o 5,2 se metto qualcosa in più… Per il 16 avrei dovuto farla poco dopo Natale ma ero immerso in mille cose e ho lasciato stare. Comunque è molto utile… Al prossimo iPhone vedrò di sottoscriverla.

Ragazzi scusate l’intero missione nel post ma a me l’iPhone scricchiola se faccio pressione sulla parte posteriore in alluminio. Il display sembra essere perfetto…dite che devo chiamare per farmelo sostituire o lo tengo così come è?

Leggi cosa è successo a me… Mi han detto non dovrebbe, ma siccome è più sottile dei modelli precedenti, può essere più eslatico…(secondo me). Sentire e farlo vedere male non farebbe… Poi ti dicono loro in caso…“tentar non nuoce” e chiedere non costa nulla… Buona giornata a tutti

Inviato dal mio