Iphone 6 Scricchiola in basso a destra

certo che- leggo di una carovana di iPhone6/ 6 plus tutti difettati … questa è la realtà degli Assemblamenti cinesi… pessime figure … impressionante

leggendo le sez. su iphoneitalia sembra diventata la filiale del centro asssitenza :blink:

Questi schermi hanno dato qualche grattacapo di troppo e magari molte persone questi difetti nemmeno li notano

cerchiamo di frenare un attimo le bestie e di evitare uscite avventate…è palese che in questo forum approdino coloro con problemi, a fronte dei milioni che non li hanno. è sempre stato così per TUTTI gli iphone, e l’assemblaggio cinese c’entra come i cavoli a merenda.
stiamo strettamente al tema per favore.evitando generalizzazioni ot.

Strano non sia ancora stato detto che … “eh… quando c’era Steve Jobs… Lui si, che gli iPhone li testava tutti 1 ad 1…”

pronti! AH…ci fosse ancora Jobs, lui si che i telefoni li sapeva fare!

Allora hai lo stesso identico problema mio, vetro sollevato, prova ad andare presso un apple store o sennò contatta l’assistenza telefonicamente.

Già fatto mi hanno sostituito tutto il telefono

Ottimo [emoji1] io lo sto aspettando, mandato in assistenza, dovrebbe arrivare a me giovedì

sono “felice” che non sia stato l’unico, o che fosse una “fissa” solo mia… comunque si, è come avete detto voi, come se non fosse perfettamente allineato… a me avevano svitato le vitine in basso e premuto bene il display… per qualche tempo era diminuito ma con il passare dei giorni è tornato piu forte di prima quello scricchiolio :frowning: comunque ragazzi, ho portato il terminale oggi al centro autorizzato e lunedi/martedi dovrebbe arrivarmi il terminale sostituito :slight_smile: speriamo in bene… sono con il 4s aggiornato a iOS 8.1 e va davvero lento… l’ho ripristinato da 0 per averlo il più performante possibile, ma nulla… hahaha mi manca il mio Iphone 6!!! :’(

Io sono con l’iPhone 4 [emoji23] comunque secondo me sostituiranno il display, cosa fatta a molti con il nostro problema, a me tra domani e dopo domani arriva l’iPhone e ti farò sapere come hanno risolto [emoji106]

no a me hanno richiesto proprio la sostituzione, cioè il centro autorizzato mi ha detto che non spediranno il mio iphone perchè essendo loro tecnici autorizzati possono decidere se richiedere riparazione o sostituzione :slight_smile: e in questo caso, non essendo riparabile, hanno richiesto di sostituire :slight_smile:

A me nello store mi avevano infatti sostituito il display in una quarantina di minuti ma il problema era rimasto anche se meno avvertibile, a quel punto mi hanno subito proposto la sostituzione

Io sto aspettando arrivi il mio iPhone, appena arriva ti farò sapere il tutto [emoji1]

A distanza di 10 giorni dall’ultima riparazione si è presentato nuovamente il problema del sollevamento dello schermo all’altezza dei tasti del volume e della vibrazione. Ho chiamato nuovamente il centro assistenza Apple, il quale, scusandosi per l’accaduto, ha aperto una nuova pratica e il telefono mi verrà completamente sostituito. Spero che sia la volta buona, ma onestamente sono molto deluso e anche scocciato di tutta questa situazione per niente piacevole.

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Aaazz mi dispiace davvero [emoji17][emoji17] a me è stato sostituito il display, spero sinceramente non si ripresenti il problema, e che non debba tornare a contattare l’assistenza, e spero che tu possa risolvere una volta per tutti, in bocca al lupo [emoji106]

Non è possibile avere lo stesso identico problema a distanza di una settimana. Apple ai miei occhi ha perso parecchio! Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

P.s. Ti consiglio di controllare per bene il telefono, soprattutto a distanza di più giorni,per renderti conto se il problema è stato effettivamente risolto oppure no!

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Io penso che l’importante sia risolvere velocemente non facciamo drammi … quando vi arriva il sostituto controllate attentamente la cornice tenendolo di taglio, per capirci controllate dove il display tocca la scocca, nel secondo che mi avevano dato c’erano delle linee nere perché il display era scollato. In quello che ho ora per ora tutto a posto

Io non faccio drammi, però capirai bene il disagio di chi utilizza il telefono per lavoro oltre che per diletto e nell’arco di due mesi, questa è la terza volta che va in assistenza per problemi di assemblaggio.Questo m’induce a pensare, anzi ne sono convintissimo, che il controllo qualità lascia molto a desiderare.

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Ti posso capire tranquillo, l’anno scorso per 3 volte stesso problema all’iPhone 5, comunque vedrò di star attento sperando però non succeda nulla [emoji1][emoji1]

Specie bene per tutti. [emoji6]

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk