IPhone 6 scricchiola in basso a destra ma non sustituito

Salve ho un problema con apple perchè una settimana fa ho mandato in sostituzione il mio iphone 6,16 gb perchè scricchiolava in basso a destra come il precedente che è stato sostituito regolarmente,solo che questa volta apple mi ha mandato un e-mail dicendo di non riconoscere il "difetto " e quindi il mio iphone mi verra rimandato a casa dopo 7 giorni,e il problema è che anche in questo forum ho letto tantissime articoli su questo ma in tutti apple sostituiva l’iphone ma nel mio caso no, perchè ? Spero di essere stato chiaro per favore datemi spiegazioni.Grazie in anticipo :frowning:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Fatto
ora potresti rispondermi
per piacere

hai semplicemente provato a contattare nuovamente l’assistenza?

partendo dal fatto che non siamo la apple per cui non possiamo darti spiegazioni ma solo pareri, si può solo pensare che chi ha esaminato il tel non ha riscontrato nulla o ha riscontrato un qualcosa che non giustifichi la sostituzione. non vedo altre ipotesi oltre queste.

Grazie per la risposta prima di tutto, il problema e che dopo aver speso una cifra di 729 euro scusate ma pretendo un telefono non diciamo perfetto ma quasi io non vorrei avare un telefono che quando lo prendi scricchiola ed e fastidioso anche quando scrivo io questo lo lo giudico un bel difetto

lo capisco, quindi fossi un te se il difetto è tangibile come dici, ricontatterei apple. :wink:

ok
ma scusa l’ignoranza ma cosa dovrei dire che non ho già detto ad apple

non ne ho idea, immagino chiedere spiegazioni sulla cosa e su come procedere per risolvere il problema, a quanto ne so è difficile che ti rimbalzino se hai delle ragioni da sostenere e queste siano dimostrabili.

quello che stai dicendo a noi, tipo…

Ok grazie

Ciao, ha avviato tu la pratica di riparazione? Anche a me è capitato lo stesso problema, non per lo schermo scricchiolante di iPhone 6 ma per altri problemi sul 5S e non era stato riconosciuto il difetto… A distanza di mesi poi ho chiamato direttamente Apple e spiegato la vicenda ed i nuovi problemi ed hanno provveduto loro ad una dettagliata spiegazione usando parole “chiave” per loro, dato che poi i tecnici dovranno tradurre quanto scritto e possono esserci problemi con i classici traduttori :slight_smile:
Se ne hai la possibilità, recati in un Apple Store dove puoi far vedere tu con mano il problema senza dover aspettare una settimana nella speranza che i tecnici riescano a replicare il problema :wink: