Iphone 6 schermo scollato

Volevo raccontarmi della mia disavventura.
A dicembre compro in un centro tim un iphone 6 128 GB. Lo sconfeziono, lo attivo, il tempo di ripristinare il backup e già noto che nell’angolo in basso a destra stringendo con le dita il telefono si sente un leggero scricchiolio come se lo schermo fosse scollato.
Chiamo l’apple store e spedisco il telefono. Lo riparano e ritorna perfetto solo che dopo 3/4 mesi ricomincia il difetto.
Richiamo apple e abbastanza incaxxato espongo il problema, optando per il servizio express che mi costa 29 euro mi spediscono un telefono sostitutivo per poi rendere quello mio. Sconfeziono il nuovo telefono ed ha lo stesso identico problema!!!
Chiamo apple store e mi dicono che non possono fare niente se non chiudere la pratica in corso e aprirne un’altra.
Sono un utente apple dal 1993 ma a questo punto non so più cosa pensare…

ciao,premesso che dovresti cortesemente modificare il termine censurato :wink:

continua con l’assistenza fin quando non avrai un dispositivo correttamente saldo

Ops scusate :slight_smile:

ciao :smiley: se può esserti utile ti segnalo che nel forum alle prime righe c’è già una discussione che tratta ampiamente il tuo problema, io stesso ho questo difetto nella parte inferiore vicino al dock però sto optando per lasciarlo cosi sinceramente, ho cambiato iphone da poco avevo un 16 gb per passare ad un 64, i 16 mi erano strettini :-p e nel primo non vi erano assolutamente questi difetti, poi nel caso dovesse accentuarsi valuterò se ricorrere all’assistenza.
ciao

Guarda anche dal mio si sente un tac quando facevo tap sul lato in alto a dx,pensavo fosse il display poi guardando bene nn é il display ma il tasto accensione allentanto…a breve andrò all’apple store a cambiarlo…controlla bene magari gli segnali un problema per un altro

Il difetto è davvero minino e se rimanesse così me ne fregherei pure, la mia preoccupazione è che la cosa si possa accentuare proprio quando la garanzia sia scaduta:crying:

capisco benissimo la tua preoccupazione ma in ogni caso hai tempo per vedere se questa si accentua, io lo guardo ogni tanto e pare sempre uguale, in ogni caso mi sono dato un tempo, se dopo l’estate è ancora cosi lo lascio stare, in caso alternativo lo porto in assistenza e chiedo la riparazione/sostituzione.
comunque io ho riscontrato il problema del “TAC” se pressato in basso a sx sul mio iphone 5 rigenerato, infatti quello acquistato poi mandato in assistenza per strisce al display (anche in questo caso si è poi scoperto che tutti erano affetti da tale difetto) che se lo avessi saputo non avrei nemmeno richiesto assistenza, in quanto mi personalissima opinione tranne su un iphone 4 per il resto con gli altri rigenerati non ho avuto buone esperienze :frowning: per questo se posso preferisco tenere il mio :smiley:
ciao
MP

EDIT: ovviamente io sono Tranquillo al 100% in quanto ritengo l’assistenza Apple la N°1 al mondo sotto ogni punto di vista, credimi io ho a che fare con molte aziende da ambo lati Venditore/cliente in varie parti del mondo, ad oggi non ho trovato nessuno con un livello di problem solving altro come quello della Apple.

Iphone 6 schermo scollato

Salve, io sono un possessore di iPhone 6 dopo un po di mesi che lo avevo si è scollato lo schermo xk toccando in una parte dello schermo andava su e giu…me lo hanno cambiato con un altro iPhone 6 nuovo di zecca e dopo una settimana che ce l’ho è successa la stessa cosa e adesso mi tocca riportarlo in assistenza. Apple Italia mi hanno detto che è normalissimo xk tra schermo e scheda madre c’è un’intercapedine e lascia questo “gioco” ed è normale…ditemi se capita anche a voi e cosa ne pensate grazie;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk