Vi scrivo affinchè possiate aiutarmi a risolvere questo problema: a Dicembre 2015 acquistai un’ iPhone 6 16 GB nuovo da Euronics, per 10 mesi funzionò correttamente fino a quando non notai uno strano difetto: lo schermo, anche con il semplice tocco, produceva un movimento come se non fosse saldato bene alla scocca e questo produceva un click.
Chiamai l’ assistenza e qui, andando in un centro autorizzato, mi cambiarono lo schermo, questo servì a ben poco visto che il problema continuò a ripresentarsi anche dopo la riparazione, dovetti tornare ben 2 VOLTE fino a quando non me lo cambiarono.
Qui arriva la parte che sicuramente mi fa più girare i cosìdetti… anche il rigenerato, ora, dopo SOLI 2 MESI ridà gli stessi identici problemi!! ora io opto per una sostituzione immediata, visto che mi sono semplicemente stufato!
Premetto che uso un cavo non originale ma certificato ed una cover comprata dai Cinesi…
Ciao,
Cosa possa causare questo difetto non lo so sinceramente.
Quello che ti posso dire e’ che Apple se continuera’ a sostituire il device perche’ reputa che deve essere sostituito lo fara’ sempre con un rigenerato che in fine dei conti e’ un dispositivo pari al nuovo.
Poi un cavo di ricarica e una cover non credo siano la causa di tutto cio’ a meno che la batteria si sia gonfiata, questo l’ho visto succedere su un iPhone 5.
In questo caso lo schermo si era sollevato.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma quale era la causa?
Non saprei, quando ti hanno fatto le sostituzioni non ti eri informato ?