Iphone 6 - Schermo Nero Impossibile Accendere

Ciao a tutti

oggi mentre stato massaggiando il telefono si è spento senza riaccendersi piu. Cosa può essere? Ho provato a premere il tasto home 10secondi e poi home e accessione per riavviarlo ma nulla …

Qualche idea? Il mac non lo riconosce neanche … siamo messi male vero?

Ho il jailbreak ma non ho installato nulla di particolare

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo come già ti ah fatto notare l’altro mod
in generale elenca anche cosa hai aggiunto :wink:

Qualcuno può aiutarmi? Non so cosa fare. Grazie

prova a metterlo in dfu seguendo la guida in firma. se non riparte, è decisamente rotto, da sostituire. mi spiace.

Ma dai come fa a essere rotto dopo 1 mese …

tutto di colpo si è spento e non viene neanche riconosciuto dal mac. Gia provato a metterlo in dfu mode ma nulla:cursing:

Sfortuna.Non ti resta che assistenza allora.

Prova a tenere premuto su home e senza lasciare collegalo al pc con itunes aperto, quindi continua a tenere premuto il tasto fino a che (si spera per te) iTunes lo rileva…

Inviato a vapore dal mio iPhone 6 [emoji3]

Niente. Non da nessun segno … Ma 700 euro di telefono senza motivazione si blocca cosi!!

ma l’hai messo in dfu?

non fa nulla. non riesco ad andare in DFU a resettarlo e a farlo riconoscere dal mac. Ho avuto tutti gli Iphone dal 2 al 6 e mai una cosa del genere …

Prova le stesse operazioni anche collegato alla presa di corrente…
…strano che non ti esca neanche la mela…

Inviato a vapore dal mio iPhone 6 [emoji3]

si ma non da nessun segno. ne rumori ne carica niente di niente

Iphone 6 - Schermo Nero Impossibile Accendere

Beh…se il tel è totalmente morto hai voglia di provare. Purtroppo ogni tot telefoni uno si fulmina,è brutto ma è la Statistica

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

La batteria era carica quando è accaduta la cosa? Non è che si è talmente scaricato che necessita almeno 15-20 minuti di collegamento alla corrente?

Inviato a vapore dal mio iPhone 6 [emoji3]

Ciao lasciato tutta la notte in carica ma nulla. E’ davvero una cosa stranissima!!

La batteria era al 40%

Purtroppo il fatto che non ti esca la mela tipo loop infinito o qualcosa del genere è stranissimo…magari prova comunque la procedura per farlo riavviare in Safe Mode, che funziona quando hai la mela fissa ed il telefono non si accende…lo so che probabilmente non è il tuo caso, ma non si sa mai…magari ti compare la mela…
…tieni premuto contemporaneamente il tasto Power + Volume Up per circa 2-3 secondi (oppure fino a che “vedi” la mela nel caso dovesse comparire e andare in loop infinito) poi rilascia il tasto Power e continua a premere Volume Up fino a che non si accende…