iPhone 6 rimane sempre in modalità auricolari?

Ciao a tutti, ieri mentre stavo al mare ho portato l’iPhone mio (6) con la custodia della cellulare line in acqua. Funzionava e tutto, dopo essere uscito dall’acqua l’ho tenuto nel costume sempre con la custodia apposta.

Solo dopo che lo volevo togliere ho notato che dentro la cover c’era dell’acqua!!! Era poca qualche goccia ma sembrava più condensa. Così ho tolto l’iPhone e l’ho asciugato e messo nel riso per un giorno.

Il telefono funziona perfettamente solo rimane sempre in modalità cuffie. Ho provato a pulire il jack e collegare e scollegare delle cuffie ma niente… So che la garanzia non me lo copre quindi se qualcuno mi potrebbe aiutare :frowning:
Attendo vostre risposte :rolleyes:

iPhone 6 rimane sempre in modalità auricolari?

Un’altra vittima di queste bustine famigerate che continuano a provocare dinsastri.
Niente, l’acqua o l’umidità sta provicando un corto che fa credere al tel di avere sempre gli auricolari. Se non si risolve da solo o magari soffiando un po di aria compressa nel jack, dovrai sentire l’assistenza.

Ps: EVITATE quelle buste, non esistono protezioni stagne a prova di rischio. Il tel VA tenuto a terra, non in mare o piscina.

Hai pienamente ragione ora ho provato a mettere il phon a una certa distanza per 10 minuti e ora funziona il tutto

L’unico problema ora è che molto probabilmente, ti sei giocato la garanzia

ottimo, sto giro ti è andata bene, escludendo il discorso garanzia. e lascia il cell a terra da ora. :wink: