Salve a tutti,
ieri ho portato in assistenza il mio iphone 6 con microfono del riconoscimento vocale non funzionante. Con mio stupore mi hanno detto che me lo avrebbero sostitutito.Lo consegno, firmo il documento e me ne vado contento. Leggendo tale documento a casa mi sono accorto (lo so, dovevo leggerlo prima) che mi daranno un telefono ricondizionato.
Ho tre domande/osservazioni da porvi:
- perché dovrei volere un telefono ripieno di bava di chissachi?
- come faccio a sapere che la batteria che c’è nel telefono non è strausata e maltrattata?
- come faccio a sapere che il telefono non sia in giro da settembre 2014? il mio è di un anno dopo…
- quando lo ritiro devo perdere mezz’ora per controllare che non sia graffiato o rovinato? Devo verificare che lo schermo sia perfettamente funzionante?
A saperlo prima penso che avrei chiesto di sistemare il mio telefono, non quello di un’altra persona…
Voi cosa ne pensate?
grazie dell’aiuto
Massimiliano