Buongiorno, a tutti vi parlo del mio problema che tutt’ora ho con il mio iphone 6 16gb gold e che nessuno riesce a risolvermi.
Ho acquistato il mio iphone nel 2015 e solo adesso, non so a cosa sia dovuto, ma ha iniziato ad avere problemi con il wi-fi da circa 3 mesi e ovunque sono presenti reti wi-fi devo mettermi a pochi centimetri al modem per trovare il segnale e se provo ad allontanarmi anche solo 3/4 metri in linea d’aria, vedo il segnale diminuire fino a perdere completamente la connessione. Molte volte capita anche che non trova proprio la rete wifi nonostante si messo proprio vicinissimo al modem.
L’ho mandato in assistenza con la garanzia ma facendo la diagnosi e testandolo non hanno riscontrato proprio questo problema e non capisco proprio il perche’.
Sono stato anche alla apple store e pure loro non hanno riscontrato nulla. Ho provato ad effettuare i seguenti procedimenti:
Ripristino con itunes
ripristino impostazioni di rete
test su altre reti wi-fi
ma tutto questo e’ stato inutile e fino ad oggi ho ancora questo problema. Spero che qualcuno riesca a dari una soluzione. Grazie.
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Si è molto strano…ma non riesco a capire proprio quale sia il problema!!! Ma scuotendolo e battendo con il dito sul retro sento un rumore come se sbatte qualcosa contro il case dell’iPhone! Anche se questo rumore lo fa anche su altri iPhone 6
Il link è corretto.
come riportato, è una ricerca, per mezzo del tasto cerca, con query “lente autofocus”.
Riporta TUTTI i topic dove si parla di questo rumore.
Ora, gentilmente, BASTA off topic… questo thread, l’hai aperto per tutt’altro problema.