[Iphone 6] Problema Luminosità Schermo con Sfondi/Foto

Sono piccolezze estetiche cui ci si fa caso oppure no, non credo nemmeno che sia scritto nel manuale del buon “Genius” :wink: tutto normale quindi

usiamo dei termini consoni però :wink: per stavolta modifico io

nb : non siamo ufficiali, è vero, ma siamo parecchio preparati :wink: ed inoltre per aver risposto di noi, è evidente che siamo anche parecchio famosi. :slight_smile:

wow due rimproveri in un unico topic! ^^;
mi sa che me torno ad essere solo un lettore…
grazie comunque!

rimprovero è un parolone :wink: al massimo ti viene fatto presente qualcosa.

buona giornata

Buonasera a tutti e complimenti al Sito!
Incuriosito dalla discussione(letta poco fa) appena finito di ricaricare il mio Iphone 6, ho provato per appunto curiosità, a cambiare lo sfondo originale con una foto qualsiasi delle mie, sia con colori chiari e più scuri. Bè quella tonalità scura diciamo a mezzoschermo non avviene alla foto applicata in qualsiasi caso.Ora non lo dico per polemizzare ma per realtà dei fatti. Forse c’è un’impostazione(frà le tante) che determina questo!!
Comunque ottimissdimo telefono!!

nessuna polemica, figurati :wink:

per quello che ho potuto vedere io gia da tempo,ho riscontrato questa situazione e come me tanti altri…ovviamente un po di fastidio da anche a me ma ormai mi sono messa in pace…è vero non avviene sempre,avviene con gli sfondi in lockscreen soprattutto.

Luminosita iPhone 6

. Ciao io ne ho sostituiti tre di iPhone 6 due 64 e avevano la luminosita un po’ bassa in alcuni punti dello schermo tutti e due.Poi ho deciso di passare al 128 e anche questo ha una luminosita non perfette secondo me tutti iPhone 6 hanno questi problemi magari nel tuo caso è più evidente ma a me ne sono capitati tre su tre,in tre Apple store differenti o è un problema di ios8 o sono i pannelli fatti cosi ti ripeto il mio di difetto è proprio minimo il tuo no va sostituito.

Purtroppo anche io sono al quarto iphone 6…tutti con schermi gialli ai lati, e se non gialli meno luminosi…tendenti al grigio. Sono veramente amareggiato perché uso prodotti Apple da prima di iPod iPhone ecc ecc…

purtroppo sembra che i problemi di non uniformità dell’illuminazione del display siano piuttosto diffusi:
https://discussions.apple.com/thread/6546104
Anche il mio iPhone 6 64gb ha un’ombra leggermente più scura nella parte in alto a destra del display