iphone 6 problema incastro display

Salve a tutti ieri ho ricevuto un iphone 6 da apple rigenerato, al posto del mio che aveva il famigerato problema della percentuale della batteria . Premetto che mi è stato sostituito dalla tre, siccome rientravo nel secondo anno. Il terminale è perfetto, unico neo presenta questa lieve imperfezione sul display,esattamente vedo più spazio tra la cornice di metallo e il display, praticamente solo nella parte in basso a destra del terminale, dove si trova la linietta per l’antenna, come se non fosse incastrato, sono veramente pochissimi millimetri, ( premetto che il display non risulta alzato, è solo una questione di incastro).Puo portare problemi ? allego foto. grazie in anticipo

Ciao, per favore dovresti modificare il titolo e renderlo specifico come da regolamento.

Qui il percorso : modifica messaggio/modalita’ avanzata/titolo. Grazie :wink:

titolo modificato :slight_smile:

“problema” è contenitore genico di guasti che non dice nulla
cerca di essere più specifico

da quel che dici il display non si trova al suo posto,quindi dovrebbe risultare leggermente alzato(dalla foto e’ difficile capire bene)
trovo strano che ti venga spedito un dispositivo rigenerato con questo “difettuccio”.:confused1:

Nono non si trova alzato, in pratica la linea di incastro in quel punto è un po piu larga che sopra ( non so come spiegarmi) lo schermo è al suo posto è la linea di incastro che visivamente non è simmetrica ma nulla di che, questo iphone ha una batteria pazzesca 45 ore di standby e 5.30 di utilizzo mi sembra una cosa da sogno rispetto a quello di prima .

il mio consiglio allora e’ di passare sopra a quel piccolo problemino e di goderti l’iphone cosi’ com’e’.:slight_smile:

si mi conviene tenerlo , grazie mille