Iphone 6 presenta il problema dello schermo retinato..?

Salve a tutti, vorrei chiedere ai possessori di iPhone 6, se qualcuno ha notato il problema della retinatura nei display come negli iPhone 5s…?

che significa?

Il mio iPhone 6 64Gb ha display perfetto (non avrà milioni di ppi come i “migliori” telefoni della concorrenza, ma sfido a trovare un display così bello da vedere).
Ho dato un occhiata in Apple Store e pare siano tutti molto buoni!
Hanno fatto davvero un gran lavoro con iPhone 6, nemmeno l’ombra della retinatura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No nessun problema di retinatura, il mio presenta sfumatura giallino nella partenza sinistra dello schermo forse dovuta ancora alla villa nn asciugata del touchscreen . Comunque quel problema odioso della retinatura sembra che nn c sia… :tada:

Che vuol dire?

Ma c’e’ chi ancora crede alla colla che si asciuga???

…ma c’è ancora chi ha voglia di provocare?

chiedo scusa, ma non credevo di aver detto chissa’ cosa

in realtà è il modo di porsi che può dar noia e che ha portato gli utenti a segnalare il tuo messaggio.

ma da ora mi devo tenere quel simbolino rosso sotto il nome?

solo fin quando non ti sarà attribuita abbastanza reputazione positiva da controbilanciarlo. Dipenderà quindi interamente dalla qualità dei tuoi interventi e da quanto questi invoglieranno gli utenti a giudicarli positivi.
chiuso ot ora.

Comunque per chi si sta chiedendo cosa si intende per retinatura, c’è un intero 3D sul 5s che in pratica ha questa particolarità su alcuni display, che ad alcuni (me compreso) da ed ha dato abbastanza fastidio, tanto da chiamarlo difetto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per intenderci, è un difetto ottico delle persone o un difetto del display? Perche io non ho mai notato nessun problema, quindi se è una sensibilità ottica soggettiva, la si riscontra sempre e comunque, diversamente se è un difetto del telefono A) non a tutti capita e B) si va al Genius Bar e si fa visionare e/o sostituire.

È un difetto del display, riconosciuto anche dai genius (anche se fanno finta che sia una cosa ‘normale’ che presentano quasi tutti i 5s). Io il mio me lo son fatto cambiare (insistendo per mezza giornata), e quello che mi han dato ha il display perfetto. C’è da specificare che chi non ha la vista buona diciamo o finché qualcuno non te lo fa notare, non lo noti, però una volta notato poi lo noti per sempre, ed è una cosa da mal di testa…

Mai visto di persona onestamente, per foto mi pare di capire che non sia visibile

C’è un intera discussione che spiega il problema su 5s e come capire se c’è o no, non stiamo a ripetere tutto :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ha ragione big-jack89, date una lettura a quella discussione e se dovete fare riflessioni a riguardo, fatele pure qui… ripetere le cose gia dette non è necessario.