Iphone 6 Plus Touch non risponde

Ciao a tutti, lo scorso mese a causa di un piccolo rumore della cassa superiore mi hanno sostituito il display all apple store… dopo la sostituzione mi capita abbastanza spesso che il touch non risponde però appena blocco l’iphone e lo risblocco funziona normalmente… cosa potrebbe essere? e cosa mi consigliate di fare? ciao e grazie:)

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Scusa Klara ma non c’era il tuo messaggio quando ho scritto il mio, rimuovo :wink:

va bene,attendiamo che venga eseguita la richiesta di moderazione :wink:

va bene cosi?

va bene :wink:

comunque si ho aggiornato ad 8.3… è abbastanza fastidioso come bug… quindi pensi sia pertinente all aggiornamento o potrebbe essere causato dalla sostituzione del display?

Così su due piedi non possiamo ancora saperlo; per quanto riguarda il problema, si presenta in particolari momenti quando magari è in carica o sempre?

Non capita in momenti specifici, mi capita diciamo almeno una volta l’ora…mentre scrivo messaggi, o mentre provo a chiamare qualcuno o anche nelle stesse app come WA o FB…provo a fare un ripristino o lo porto al genius?

Se puoi, fai un ripristino in DFU senza prendere backup in modo da vedere se con un’installazione pulita del software il problema si risolve… Se hai un Apple Store vicino casa e per te non è dispendiosa la trasferta, puoi direttamente recarti da loro dato che faranno prima loro dei test dopo aver ripristinato il software, e poi nel caso in cui il problema venga ancora riscontrato procederanno con la riparazione/sostituzione :wink: