Non ho capito operché il mio intervento è stato censurato
E’ proibito forse criticare la Apple o ci sono altre ragioni?
Ciao,scusa ma perché hai aperto un topic per fare questo genere di domanda anziché chiedere allo staff in privato? Inoltre…la motivazione é già stata scritta.
Rox, avevamo chiesto “prove”’ riguardo il tuo problema. Ognuno è libero di pararle come vuole (sempre che sia attinente, e che non infranga il regolamento). Se gentilmente ci fornissi le foto del tuo iPhone, con il tuo nick e con la data (come scritto nel post precedente dall’admin) saremo ben lieti di continuare a parlare di questo “problema”
Polemica inutile, viste le richieste da parte del staff, palesemente ignorate.
Sezione errata… per le richieste, si usano i pm o la sezione “comunica con lo staff” (sposto)
Ma la Provocazione è palesemente voluta? no per capire eh…
Invierò le prove come richiesto. E’ che io non trascorro la mia vita davanti ad un pc e quindi non sono in grado di rispondere alle richieste ENTRO le 22, come da vostra risposta di alcuni giorni fà.
Comunque la polemica non è voluta.
Da utente e possessore di un iphone che costa quasi 1.000 euro mi aspetto, e scusate il gioco di parole, RISPETTO da una casa produttrice come la Apple e, idem, mi aspetto che un forum mi permetta di esprimere il mio malumore.
Se on line trovo delle dichiarazioni ufficiali da parte di sedicenti responsabili della Apple che parlano di “copertura assicurativa per danni da piegamento della scocca”, io voglio trovare le risposte sul perché l’assistenza Apple dice di non saperne nulla.
Se però, il forum IPHONEITALIA non permette il libero pensiero (soggiace forse alle logiche di un fornitore che vuole limitare il diritto di opinione??) allora ditelo subito che passo ad altri strumenti di comunicazione.
Avevo, a questo punto erroneamente, pensato che il FORUM fosse un luogo dove poter scambiare informazioni e magari trovare soluzioni.
Mi dispiace ma da parte vostra, ad oggi. vedo soltanto la volontà di chiudere i miei post prima possibile. Allora mi chiedo…ciò che dico da fastidio a qualcuno? Forse ad Apple?
Sono molto deluso dal vostro atteggiamento.
Posterò le foto. Poi ovviamente Voi toglietele e chiudete il post…come fatto finora
Ad Apple? Noi siamo un sito unofficial…
Cortesemente…tagliamo la polemica infondata…qui può parlare chiunque ma possibilmente con fatti alla mano. Attendiamo le foto.
Grazie
Iphone 6 plus - si piega
E quale sarebbe la fonte “ufficiale” cui ti riferisci?
se online ci sono delle dichiarazioni ufficiali il problema non si pone, hai diritto alla sostituzione.
Cosa intendi però per ufficiale? perché per me di ufficiale c’è solo www.apple.com, tutto il resto, i blog, il cuggino di Tim Cook, l’amico dell’amico ha sentito che… non valgono come dichiarazione ufficiale.
Detto questo, capisco il tuo disappunto, ma da solo non si è piegato e il fatto che tu non sappia com’è accaduto non cambia le cose.
Per quanto riguarda il costo, purtroppo anche quello non è necessariamente proporzionale alla robustezza, un bicchiere di cristallo costa molto più di un bicchiere di plastica, ma non è certo più robusto.
Avevo inserito i link ma, ovviamente, per politica del forum ,sono stati cancellati.
Comunque in una foto si vede il lato perfettamente dritto e nelle altre due la piegatura ed il fatto che sotto ci va una clip Metallica visto lo spazio che si è creato.
Sent from my iPad using Tapatalk
Iceeyes
Se io compro un bicchiere di cristallo…so che è di cristallo e non può essere più robusto di quello che è
Se Apple inizia a commercializzare un nuovo iPhone e dopo qualche settimana arrivano lamentele diffuse sul fatto il telefono è soggetto a “facile piegatura”… e se, guarda caso, Apple comunica che la scocca viene rinforzata…allora qui si parla di ammissione dell’errore ma non volontà di riconoscere il danno ai clienti.
Ma se io, come scritto altra volta che mi avete cancellato il post, ho fatto rinunciare l’azienda ad acquistare bene 77 apparecchi iPhone 6 ed ho deciso di passare tutto il parco telefoni aziendali a Samsung …Ma dico, ad Apple non importa neanche di queste cose? Io alla fine mi tengo un iPhone deformato ma Apple perde vendite e credibilità. Dico…77 apparecchi da 64 gg, che a noi costano, senza iva, circa 760 euro l’uno, fanno 58.250 euro.
Probabilmente una cifra che ad un colosso come Apple fa schifo se può permettersi certi atteggiamenti,
Iceeyes
Viste le foto, grazie
E scusami,ma questo danno pensi davvero sia di fabbrica? Difficile non accorgersene subito…provi a pensare meglio se qualche movimento potrebbe aver portato a tale danno…che tanto difficile da notare non è.
Inoltre,non credere a tutto ciò che dice il web…anche in questo stesso forum abbiamo avuto diversi troll che si iscriveranno solo per dire di aver l’iphone piegato per poi sparire o reiscriversi per riscrivere la stessa cosa…
Quindi, il web è l’ultima fonte da ciò prendere info certe riguardo certe cose…la migliore verità è la nostra personale esperienza…che per carità,sarà anche vero che qualche iphone si piega ma bisogna capire davvero cosa accada.
Per favore non uppare grazie
Non ho bisogno di uppare. Non cerco notorietà o visibilità ad ogni costo . Ho portato la mia esperienza con la speranza di vedere se qualcuno aveva avuto soddisfazione rispetto a questo problema. Per me finisce qui. Grazie per lo spazio che mi avete dedicato.
Iceeyes
Uppare = scrivere messaggi in maniera consecutiva
Chiudo a questo punto
bah… non esisteva volontà, fin dall’inizio del presente topic, di dialogo, anche davanti ad una nostra palese apertura.
La volontà era solo quella di polemizzare il nostro operato, postare le foto e via… chiusa li… come dimostrato dal precedente topic.
In questi termini, con palesi violazioni del regolamento nella misura delle foto e nei messaggi consecutivi, non intendiamo certamente continuare.
In base alle regole che, anche lei come tutti, ha accettato in fase di registrazione, dovrei rimuovere le foto… lungi da me farlo, verrebbe fuori uno scandalo di catastrofiche dimensioni, con accuse di prendere soldi da apple per censurare tali discussioni.
La discussione resta chiusa e le foto restano li… alla vista di tutti.