Iphone 6 Plus senza custodia..in quanti siamo?

Ciao, custodia slim intendi quelle sottili sottili o anche una Spigen liquid? Grazie [emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Secondo me la spigen liquid in tpu (silicone) è uguale a quella che uso di solito che costa un euro dal cinese (gli altri 14 vanno al marchio, lo sappiamo tutti) e protegge molto bene, sperimentato con varie cadute. Purtroppo quel giorno tanto per cambiare avevo una di quelle tipo “ice mat” da 0.3 mm,non so se mi capite. Beh quella ha protetto ben poco.

Iphone 6 Plus senza custodia…in quanti siamo?

Ok allora ho capito la differenza… le 0.3 sono come non averle… io la Spigen l’ho pagata 6,99€ però [emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Alla fine ho rimesso la cover: nessun problema particolare, nessun incidente, nessun segno, solo è davvero troppo scivoloso sto cavolo di alluminio XD

Sono caduto in un vortice togli/metti la cover che credo sia sconfinato nel patologico :D:D faccio un giorno senza, qualche ora con, poi di nuovo senza…salvatemi :crying::smiley:

Ad oggi, complice anche la rottura delle seconda cover apple, sono a 10 giorni di utilizzo senza cover. Devo dire che con il passare del tempo sembra (e dico sembra) che l’alluminio sia meno scivoloso rispetto all’inizio. Il mio 6 è sicuramente utilizzabile senza cover con un minimo di attenzione nell’impugnarlo, pulendo la superficie su cui lo si appoggia (basta una passata con la mano) o appoggiandolo a schermo in giù (vetro temperato), portandolo in una tasca dedicata a lui. Il problema sono sempre le eventuali cadute: evitare situazioni rischiose, come l’utilizzo ad una mano in situazioni precarie (e spesso davvero non necessarie) o come maneggiarlo distrattamente perché “tanto se cade ha la cover”, aiuta.