Iphone 6 Plus senza custodia..in quanti siamo?

e quindi leggendo questa discussione mi ero riallacciato col 6 normale per l’esperienza appena avuta…sono off topic?mica tanto…ma vabè chiedo venia.

iPhone 6 Plus mi risulta essere un modello diverso dal 6. E parlavi della custodia tpu diverso da un telefono senza custodia. Così è più chiaro?
Chiuso off topic!

mi sembri un tantino alterato datti na calmata puoi avere tutte le ragioni di questo mondo ma ci sono modi e modi per dire se si è off topic o meno anche se continuo a pensare di non essere tanto lontano dall’argomento che si stà trattando…, ma cmq… non mi voglio divulgare piu di tanto in questa discussione fine OT

Non sono alterato, tutt’altro ;). Solo che pochi post prima l’admin Klara si era raccomandata di chiudere gli off topic. Bastava leggere pochi messaggi sopra.

Ciao ragazzi, io ho preso da 1 mesetto l’iPhone 6, prese varie cover, sia quelle da 0,3mm che una in pelle (simil-apple). Ma come immaginavo, dopo un pò mi sono stancato di entrambe, mai usato cover, però questo volevo tenerlo senza graffi o altro :stuck_out_tongue:

Per chi ha utilizzato l’iPhone senza cover per un bel pò, mi può dire se il logo Apple o le cornici si graffiano? Ovviamente parlo di graffi dovuti al normale utilizzo e non causati da cadute (sto mooolto attento, mai caduto un telefono). Grazie!

vexel96 ti ho appena validato il messaggio che era finito nel nostro filtro antispam! Prova magari a cambiare browser dal quale scrivi per evitare la prossima volta di incorrere nello stesso inconveniente :wink:

Ciao, ti ringrazio! Beh, molto strano :confused1:

Ciao,anche adesso sei finito in antispam…riavvia magari il router e cambia browser :wink:

Ciao a tutti :slight_smile: A distanza di quasi 2 anni, come sono andate le vostre esperienze senza cover? Dopo circa 18 mesi e innumerevoli cover mi sta venendo l’idea di utilizzarlo nudo come mamma apple l’ha fatto e mi piacerebbe avere qualche consiglio da parte di chi di voi ha già fatto questa scelta :slight_smile:

Più nessuno con l’iphone 6 XD ?

Ciao,

intanto se non vuoi un richiamo ti consiglio di fare sempre un’aggiornamento del tuo messaggio con “modifica” e NON postare due messaggi consecutivi (è vietato dal regolamento).

Per rispondere alla tua domanda… NO, nella maniera più assoluta… a me il telefono piace sempre protetto da botte e graffi praticamente inevitabili nell’uso quotidiano specialmente senza protezione.
Mi viene male a vedere gente che butta telefoni qui e là senza cover e senza protezione.
Addirittura… ho provato, ma non sopporto, nemmeno le cover Apple (silicone e pelle) perchè sotto sono aperte.

Io uso cover crystal trasparenti sottili… minimo impatto visivo e massima protezione… :wink:

Scusatemi, ero convinto ci fosse un minimo di ore da rispettare prima di poter postare di nuovo e non che fosse in senso assoluto a distanza di giorni. Mea culpa.

Che io sappia dopo 3 giorni è consentito un up… comunque basta ridare un occhio al regolamento [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

In effetti cito

“gli UP ed i MESSAGGI CONSECUTIVI DI AGGIORNAMENTO sono consenti in forma di 1 ogni 3 giorni (ad esclusione del mercatino dove è concesso 1 UP al giorno)
Al di fuori del MERCATINO, se nessuno ha postato e non sono passati 3 giorni, non è consentito inserire un MESSAGGIO CONSECUTIVO, quindi multiplo, ma va modificato il proprio ultimo Post, per mezzo del tasto modifica.”

Ringrazio comunque Maxxi per aver espresso la sua opinione sul tema “iphone nudo” :slight_smile:

Ricordavo bene allora [emoji6]

Tu invece lo stai usando nudo? Io non ho il coraggio… quando ho bisogno di vederlo così come è metto cover trasparente… mi è arrivata oggi la Spigen liquid crystal ottima… nudo ho troppa paura che magari cada e fare danno [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

BUONASERA
Ricordo a TUTTI che i richiami agli utenti ed i richiami ai richiami errati, li possono effettuare solo i componenti dello Staff, ovvero Moderatori ed Admin.

Qualora esista qualche dubbio su un post o topic, segnalate mediante l’apposito tasto ed interverremo il prima possibile.

GRAZIE

Anche io ho usato, negli scorsi mesi, le cover trasparenti per vedere il look del telefono quando la silicon case mi stancava. Queste però non permettono di apprezzare i materiali per cui ho deciso, dopo aver riapprezzato la bellezza al tatto dell’alluminio mettendo la smart cover sull’ipad air 2, di levare tutto :slight_smile: Da domenica pomeriggio Il mio iphone 6 è nudo: lo trasporto in tasca da solo e sono più attento (attento, assolutamente non maniacale eh) nell’utilizzo con una mano sola e nell’appoggiarlo sulle superfici. Per ora, nessun incidente (con tutti gli scongiuri del caso) :smiley:

Ottimo! Facci sapere via via come va… anche io sto sempre molto attenta ma anche se raramente, capita che mi cade… immagino una caduta in strada magari mentre scendo di macchina perché lo dimentico sul sedile (quindi neanche da un’altezza esagerata) ma senza cover e mi prende male [emoji51][emoji23] già la mia Spigen mi sembra di protettiva ma non quanto la silicon e leather case Apple

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Io mi sono convinto anche in virtù di esperienze precedenti soprattutto col 4S (che si era un terminale decisamente diverso): dopo un breve periodo di cover, ho deciso di usarlo nudo perché il doppio vetro era troppo bello. Caduto in più occasioni, si era solo scheggiato in un angolo durante una caduta sfortunata; mentre era sopravvissuto senza segni a cadute apparentemente disastrose au entrambe le facce del dispositivo. Serve anche una certa dose di fattore C, probabilmente XD

Si ma il 4s aveva la cornice di acciaio,molto più duro. L’alluminio si ammacca con molto meno, te lo dico per esperienza diretta di pochi giorni fa CON custodia slim montata.