iPhone 6 plus , riavvii improvvisi?

Buongiorno vi scrivo per un problema , prima di aggiornare a iOS 8.1 il mio iPhone 6 plus , si è riavviato da solo … Ho aspettato che fosse rilasciato iOS 8.1 ( che ho aggiornato stamattina) ma andando in impostazioni > utilizzo > utilizzo batteria non mi fa vedere il tempo di utilizzo della batteria dando queste due tacchette

Quindi mentre stanotte era in carica si è riavviato da solo o è un bug del sistema ? Cerco di spiegarmi meglio , ieri quando mi si è riavviato da solo i tempi della batteria mi si sono annullati , stamattina , togliendolo dalla carica mi sarei aspettato che mi segnasse tempo di stand bay e utilizzo ma non è così , quindi nella notte mentre era in carica si è riavviato da solo ? Oppure è normale ? Grazie a tutti

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/138986-terzo-iphone-6-e-ancora-crash-springboard-con-riavvio.html

ne parliamo già qui sopra, puoi leggere e proseguire li. Prossima volta, una ricerchina col tasto in alto a dx, grazie :wink:
qui chiudo