iphone 6 plus problema schermo rosso-blu

Buongiorno ragazzi ho acquistato venerdì un iphone 6 plus 64 gb lo portato a casa lo aggiornato a iOS 8.1 e ho subito riscontrato problemi di lentezza nelle app…poi appena apro Fotocamera e accedo ai filtri mi si blocca e si riavvia.
quando si riaccende funziona ma poi improvvisamente a lo schermo rosso…si riavvia e rinunziano…poi lo rifà con lo schermo blu!!!

poi rifunziona per diverse ore…senza problemi ma basta riaprire app fotocamera e filtri e si ripropone il problema!!!

what scatta moltissimo…e sul display da un flickering continuo.

ho provato sia dfu e ricarica 8.1 ma idem…con o senza backup.

cosa consigliate?? avete i stessi problemi?

grazie a tutti buona giornata

ciao, il tuo tel ha bisogno di assistenza al 99%. lo porterei in apple :wink:

grazie iceberg per la celere risposta,ma essendo comprato 3 giorni fa me lo ridaranno rigenerato? perché se è così mi arrabbio sul serio in quanto spendere 949 per un prodotto con pezzi di altri mi irrita parecchio

se preso in AS hai 14gg per il reso, altrimenti senti il negozio dove lo hai preso :wink:

lo preso all apple store online…e mi e arrivato a casa

allora niente, potresti provare col diritto di recesso per le vendite online. in ogni caso i rigenerati , come detto da sempre, sono telefoni a posto come regola. :wink:

Chiama la Apple e chiedi di effettuare il reso per il problema che hai, e loro ti mandano uno nuovo, dovrai rimandargli ovviamente l’iPhone con tutta la scatola accessori ecc, e loro te ne rimanderanno uno nuovo imballato, lo dico per esperienza perché nel 2012 avevo preso l’iPhone 5 online e dopo 5 giorni mi era apparsa una macchia blu sul display, chiamato Apple ed effettuato il reso senza problemi, potevo scegliere se avere rimborso o avere l’iPhone nuovo e ovviamente visti i problemi nel trovarlo di quel periodo ho scelto di avere il cambio dell’iPhone, come detto spedisci il tutto e loro te ne mandano uno nuovo imballato :+1:

ok grazie…comunque domani provo in apple store,altrimenti ho ancora 10 giorni di tempo per effettuare il reso!!! che sfiga ho aspettato un mese per nulla

Ti capisco benissimo, anche io, per l’iPhone 5 ho aspettato un mese e poi dopo 4 giorni ho avuto quel problema ed ho effettuato il reso, ma vai tranquillo che tanto tutto si risolverà in pochissimi giorni :+1:

In questo momento alla Apple sostituiscono con il nuovo non hanno iphone rigenerati

beh tanto meglio, ma prima o poi arriveranno i rigenerati (ammesso che già non siano disponibili). a quel punto vale quanto sopra, come sempre :wink:

ottimo vi faccio sapere dopo le 14 come e andata!! comunque schermo rosso e blu e un difetto raro

Verifica la connessione perché il tuo post è stato riconosciuto come spam dal sistema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk