Iphone 6 Plus problema codice di sblocco ios 9.0.2

Come da titolo ho un problema con il codice di sblocco a quattro cifre, sul mio Iphone 6 plus.
In pratica digitando il codice con il telefono appoggiato su una superficie es: tavolo, non cé verso di inserire i codici:blink:
Volete gentilmente fare una prova con il vostro Iphone e dirmi se lo fa pure a voi?
Grazie

Zeros rendi più specifico il titolo per favore :slight_smile: basta andare su mod.messaggio/mod.avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Fatto
PS: il mio lavoro é posizionare i siti web ( quindi il titolo per mé era ok ).:cool:

Il mio iPhone funziona bene

PS:
il mio lavoro (nick rosso) e quello dei moderatori (nick verde) è quello di fare rispettare il regolamento. Il tuo titolo era ed è ancora GENERICO. Allo stato attuale, “problema” non specifica NIENTE… è solo un contenitore di svariati guasti e difetti.

Chiudo il topic per moderazione richiesta di moderazione mal rispettata.

Ps : anche il mio lavoro é quello di posizionare i siti web…e il tuo titolo era generico :wink: essendo del mestiere saprai bene che che un titolo deve riassumere il cuore della richiesta, ovvero di cosa tratta la questione per cui viene esposta una descrizione

E se proprio vogliamo fare i pignoli, anche adesso è generico… “Problema” non mi sembra per niente che dica quale sia la questione da affrontare