Come da titolo ho un problema con il codice di sblocco a quattro cifre, sul mio Iphone 6 plus.
In pratica digitando il codice con il telefono appoggiato su una superficie es: tavolo, non cé verso di inserire i codici:blink:
Volete gentilmente fare una prova con il vostro Iphone e dirmi se lo fa pure a voi?
Grazie
Zeros rendi più specifico il titolo per favore basta andare su mod.messaggio/mod.avanzata/titolo grazie
Fatto
PS: il mio lavoro é posizionare i siti web ( quindi il titolo per mé era ok ).
Il mio iPhone funziona bene
PS:
il mio lavoro (nick rosso) e quello dei moderatori (nick verde) è quello di fare rispettare il regolamento. Il tuo titolo era ed è ancora GENERICO. Allo stato attuale, “problema” non specifica NIENTE… è solo un contenitore di svariati guasti e difetti.
Chiudo il topic per moderazione richiesta di moderazione mal rispettata.
Ps : anche il mio lavoro é quello di posizionare i siti web…e il tuo titolo era generico essendo del mestiere saprai bene che che un titolo deve riassumere il cuore della richiesta, ovvero di cosa tratta la questione per cui viene esposta una descrizione
E se proprio vogliamo fare i pignoli, anche adesso è generico… “Problema” non mi sembra per niente che dica quale sia la questione da affrontare