IPhone 6 plus leggermente piegato. Cosa fare?

IPhone 6 plus leggermente piegato. Cosa fare?

Prova a sentire Apple ma te lo dico con poca convinzione. Questo tipo di difetti non viene riconosciuto solitamente, tanto più dopo un mese. Andava contestato al momento o comunque con tempestività eventualmente

Si me lo immagino… Però va capito anche che era una delle ultime cose a cui andavo a pensare appena acquistato di conseguenza non mi sono messa a fare anche questo tipo di test… Boh vedremo cosa mi dicono. Ho anche letto qui sul forum che ad alcuni utenti hanno sostituito il dispositivo.

Capisco benissimo il tuo punto di vista, posso solo farti in bocca al lupo per la sostituzione :wink:

Crepi il lupo, vi aggiornerò su come andrà a finire [emoji16][emoji6]

aggiornamento: oggi mi sono recata all’apple store su appuntamento e in via del tutto eccezionale hanno optato per la sostituzione del dispositivo in quanto acquistato da un mese e in perfette condizioni, semplicemente piegato senza però segni sulla scocca.

Apple non mi ha mai mai delusa, sempre più felice di far parte di questo “mondo” da 5 anni a questa parte e sempre più convinta che nessun altro concorrente sia alla loro altezza e professionalità :slight_smile:

bene! quindi un lieto fine :wink: ottimo

direi proprio di si, mai che mi hanno delusa :wink: :slight_smile: