iPhone 6 Plus jailbreak 9.3.3

Scusate, sto cercando ormai da 3 giorni di fare il jailbreak sul mio iPhone 6 Plus, sto usando l’applicazione cinese di pangu (con il metodo del pc)
Ma quando l’applicazione mi si installa con è come quella che si vede nelle guide, manca il qudratino sotto il cerchio che si può selezionare o no. E quando pigio il cerchio e sblocco il telefono, la notifica arriva, ma è diversa da quella della guida e pure aspettando ore e ore il telefono non si avvia. Vi prego aiutatemi.

Buongiorno anche a te,
Come primo messaggio, un saluto sarebbe stato doveroso nei confronti del forum tutto… Magari una presentazione in apposita sezione oltre alla corretta compilazione del profilo, di fatto totalmente assente.

Nella stessa sezione dove hai scelto di postare, è presente questo topic http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145177-tutto-sul-jailbreak-di-ios-9-a.html che, come richiesto dal regolamento, avresti dovuto cercare prima di postare.

Sono quindi costretto a chiudere questa discussione e chiederti di leggere quella lineata ed EVENTUALMENTE postare li.

Si richiede, quindi, la compilazione del profilo creato apposta per agevolare gli utenti che di adopereranno nell’aiutarti.