iPhone 6 Plus ios 9.0.2 nessun servizio

Ciao! Ogni tanto capita al mio iPhone 6 Plus da 16gb con installato iOS 9.0.2 di andare in nessun servizio in luoghi dove la linea TIM chiaramente è presente.
Il problema è che per risolvere non basta mettere e togliere la modalità aereo… devo o spegnere e riaccendere il telefono oppure ripristrinare le impostazioni di rete per far riapparire il segnale ed il 4G.
Ho già ripristinato il telefono ma il problema si presenta ancora…
Suggerimenti? Grazie!

Nessuno riscontra questo problema?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dani, gli up sono vietati dal regolamento :wink: rischi di finire nell’antispam, attenzione per favore, ho unito io per questa volta

È stato acquistato nuovo o usato (a contratto?) o in contanti? Mi è capitato con un iPhone a contratto acquistato usato tanti anni fa. Confermato dall’apple e sostituito all’epoca, adesso non cambiano più gli iPhone bloccati dall’operatore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No l’ho preso in Apple al day one e poi mi è stato sostituito sempre in Apple…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi collego alla discussione visto che ho un problema analogo: molto spesso ho mancanza di ricezione,sopratutto dati,che risolvo solo facendo il riavvio con tasto blocco+home. Il problema si è presentato solo con iOS 9.0.2,prima dell’aggiornamento tutto era ok.

Io l’avevo anche con iOS 8 speravo di sistemare le cose con il 9 ma nulla…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono passato ad iPhone 6S e mi succede ancora… Ho cambiato 3 Iphone nelle ultime settimane (prima 6plus, poi 6 ed ora 6S) è sempre lo stesso problema… Oggi addirittura mi è successo 2 volte in un pomeriggio… Nessuno sa darmi una indicazione? Può essere un problema di SIM a questo punto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere anche un problema di disservizio nella tua zona

Purtroppo non credo perché me lo fa sia a casa che al lavoro che sono due posti abbastanza distanti tra loro…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dani,tu come gestore hai H3G ? Perchè da quando ho aggiornato a ios 9.0.2 anche io ho grossi problemi di ricezione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No TIM…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena contattato la Tim per l’ennesima volta e mi hanno detto che può essere che la SIM si stia smagnetizzando e cha vada sostituita… Boh… Proverò anche questa in un centro Tim… Vediamo… Vi tengo aggiornati magari a qualcuno può essere utile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AGGIORNAMENTO: problema risolto con la sostituzione della SIM cara al costo di 10 euro + reste della linea da parte dell’operatore del 119. Non mi succede da 48 ore speriamo bene…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ottimo :wink: