Cercavo un topic disteso su questo device ma non ne ho trovato, se mi é sfuggito prego la moderazione di accorpare quanto.
Ho terminato ora di migrare dal 5s al 6 plus tutte le applicazioni dati settaggi foto video musica etc…
Due ore e mezzo circa.
Volevo complimentarmi con la meravigliosa organizzazione Apple, dalla prenotazione alla consegna, puntuali come al solito.
E poi il servizio Icloud, fantastico é dir poco, senza nessun altro dispositivo acceso, senza nessun filo ma semplicemente con l’ausilio di un dito e una connessione esegue il restore completo di quanto salvato nelle notti precedenti(mantiene fino a 3 backup) consegnando sul nuovo device quello che all’ultimo istante avevi sul vecchio senza cambiare una virgola se non riacquisire ovviamente l’impronta digitale le password degli account email e quella del vostro router.
Signori abbiamo per le mani un signor terminale, il 6 plus é eccezionale sotto ogni aspetto.
É una mia impressione ma l’audio di per se giá buono é migliorato sensibilmente nell’Iphone six?
Stanco ma felice.
Notte.