iPhone 6 plus e iPhone 5 non squillano sempre

Sia sul display del mio iPhone 6 plus che il 5 di mia moglie, spesso ci troviamo chiamate in entrata non risposte senza che la suoneria abbia squillato. Si comprenderà che in attesa di chiamate importanti questo è un problema di una certa gravità. Se qualcuno avesse affrontato e risolto ciò gliene sarei grato se mi potesse aiutare, grazie.

Avete attivo non disturbare? Avete il dispositivo in silenzioso?

No niente di tutto ciò

Usano lo stesso ID Apple?

Si

Crea allora un altro ID Apple e separa i dispositivi. Potrai poi utilizzare le app acquistate da un ID Apple attivando l’opzione “in famiglia” da impostazioni> iCloud :wink:

Scusami ma non capisco il nesso con il fatto che il telefono non mi avvisa, squillando, di una telefonata in entrata.

I due vanno in conflitto, semplice. Ogni persona deve avere un suo ID Apple per separare i vari servizi offerti da Apple, e gli ID Apple sono gratis :wink:

La discussione è stata postata nella sezione per le presentazioni…Come mai?

Fatemi sapere che firmware hanno i dispositivi così sposto ,altrimenti dovrò chiudere.

Grazie

sposto questa conversazione nella sezione dedicata… non capisco cosa ci faccia qui.

Michelinu proverò ad assegnare un nuovo iD Apple, però ti devo anche dire che il mio stesso problema ce l’hanno anche altri conoscenti senza avere due iPhone che colloquiano.

Su iOS 8 ci sono nuove funzioni dedicate ai possessori di più dispositivi