iPhone 6 Plus e casi di Apple Care+ per danno accidentale

Ciao a tutti,

ho letto una discussione piuttosto animata su Apple Care+, purtroppo poi chiusa.

Vorrei porvi delle domande molto semplici, per farmi un’idea che cosa veramente copra l’Apple Care+.
Premesso che l’ho acquistata, ma spero vivamente di non doverne usufruire.

1. Se al mio iPhone dovesse rompersi parte dello schermo ma non la scocca esterna, cambierebbero solo il display?
  2. Nel caso contrario, cambierebbero solo la scocca oppure mi darebbero un nuovo iPhone (o condizionato quale esso sia)?
  3. Da quello che mi pare di aver capito, l’unica certezza è che se ti cade in acqua, allora in quel caso, te lo andrebbero a sostituire interamente e senza problemi. È così?
  4. Molti parlavano di piegature ma mi sembra un po’ improbabile. Insomma, ci devi proprio fare apposta. Se ti ci siedi sopra significa che l’IPhone dovrebbe stare in posizione verticale o sospeso. Oppure andarci sopra con la macchina…ma sinceramente mi sembra molto forzato.

C’è qualcuno di voi che ha avuto esperienze di questo tipo, e che quindi ha subìto un danno accidentale e si è visto sostituire l’iPhone con uno completamente nuovo o ricondizionato?

Grazie.

1. con la nuova AC+ disponibile da oggi, SI.
  2. iPhone ricondizionato.
  3. Si, pagando il corrispettivo.
  4. sono voci che lasciano il tempo che trovano.

Il terminale non verrà sostituito MAI con uno nuovo, salvo casi estremamente RARI. Sempre e solo con ricondizionato.
Il tutto, ovviamente, deve essere accidentale e non volutamente procurato.
Chiaramente, qualora l’utente abbia smontato o fatto smontare il terminale da tecnici terzi, non si avrà diritto più a nulla.