Ciao a tutti,
ho letto una discussione piuttosto animata su Apple Care+, purtroppo poi chiusa.
Vorrei porvi delle domande molto semplici, per farmi un’idea che cosa veramente copra l’Apple Care+.
Premesso che l’ho acquistata, ma spero vivamente di non doverne usufruire.
- Se al mio iPhone dovesse rompersi parte dello schermo ma non la scocca esterna, cambierebbero solo il display?
- Nel caso contrario, cambierebbero solo la scocca oppure mi darebbero un nuovo iPhone (o condizionato quale esso sia)?
- Da quello che mi pare di aver capito, l’unica certezza è che se ti cade in acqua, allora in quel caso, te lo andrebbero a sostituire interamente e senza problemi. È così?
- Molti parlavano di piegature ma mi sembra un po’ improbabile. Insomma, ci devi proprio fare apposta. Se ti ci siedi sopra significa che l’IPhone dovrebbe stare in posizione verticale o sospeso. Oppure andarci sopra con la macchina…ma sinceramente mi sembra molto forzato.
C’è qualcuno di voi che ha avuto esperienze di questo tipo, e che quindi ha subìto un danno accidentale e si è visto sostituire l’iPhone con uno completamente nuovo o ricondizionato?
Grazie.