iPhone 6 plus durata batteria e usabilità

Ciao a tutti,

qualcuno che ha acquistato il 6 plus, mi sa dire se rispetto all’iPhone che ha precedentemente posseduto, la durata della batteria è effettivamente aumentata? Presumibilmente con un utilizzo simile dell’apparecchio.

Ho maneggiato il 6 plus (Anche il 6) allo Store di Euroma2, molto bello però al tempo stesso molto (…troppo?) grande. Chi lo ha acquistato, trovate difficoltà nel tenerlo in tasca? Non ho fatto la prova di inserirlo nella tasca dei pantaloni, e detesto le borsette da uomo. Oltretutto avevo la sgradevole sensazione che il telefono mi potesse sfuggire dalle mani molto facilmente, magari la cosa è ovviabile con una custodia che non mancherei di mettere, visto l’uso intenso che faccio dei telefoni.

Grazie in anticipo a chi mi fornirà le proprie impressioni

Ciao,abbiamo già sia la discussione generale sulla batteria con iOS 8 Che quella su ip6.le trovi con una facile ricerca nel forum,e ti ci puoi poi collegare.
Qui chiudo per argomento trattato

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Ciao,abbiamo diversi topic dove puoi agganciarti “durata batteria con ios 8”, “tutto su iPhone 6” per le questioni generali e il topic su bendgate :wink: fa una pure ricerca :wink:

Qui chiudo per argomenti trattati

Inviato da Tapatalk