iPhone 6 Plus appena acquistato presenta un difetto al flash

Buongiorno a tutti ho un problema con il mio iPhone mi spiego meglio. L ho acquistato praticamente da 3 giorni e ho da subito notato che le foto non le fa bene in quanto il flash non è potente ed e di luce gialla infatti le foto risultano rosa e sfuocate . Sono andata a vedere sul sito della Apple e mettendo il mio numero di serie il mio telefono risulta idoneo per fotocamera difettosa. Oltre a questo stanotte mentre era in carica si era bloccato al 80 percento nonostante era in carica e non andava più avanti ho dovuto staccare e riattaccare il caricatore e poi è andato fino al 100 percento.
parlando con la Apple mi hanno detto di andare in un centro assistenza ma siccome già dopo 3 giorni non mi va di mandare il telefono in assistenza mi hanno detto che ce la possibilità di farmelo sostituire ma in ogni caso sarebbe diciamo rigenerato cosa che a me non va bene perché ho comprato un telefono nuovo e pretendo di averlo nuovo. Ora io mi chiedo visto che il telefono e difettoso non ho diritto ad una sostituzione con un altro iPhone 6 Plus NUOVO ? Raccontatemi le vostre esperienze e consigliatemi come muovermi grazie mille per chi risponderà

No,hai diritto all’assistenza che offre Apple e basta. Come alternativa puoi provare a parlare col venditore. A meno che tu non abbia acquistato online ovviamente, dove hai tutele maggiori.

ciao, ti ho sistemato il titolo della discussione
per le “soluzioni” ti sono già state prospettate correttamente :wink: