iPhone 6 piegato

Mi si è piegato l’IPhone leggermente, all’altezza dei tasti del volume. L’assistenza Apple dice che me lo cambia con uno nuovo con 350€! Ma non è un difetto riconosciuto del 6 il piegarsi troppo facilmente?! E non dovrebbero risponderne in garanzia, visto che non sono ancora passati 2 anni?

salve anche a te,

no, l’ iPhone che si piega non è un difetto riconosciuto, è una problematica di cui hanno parlato in tanti ma mai confermata.

prego

iPhone 6 piegato

Anche perché salvo casi di telecinesi il tel non si piega da solo ----> è un danno provocato dall’utilizzatore

Cominciamo con i DOVEROSI saluti… Buongiorno anche a Lei.

Non è mai stato detto da nessuno, Apple compresa, che il terminale si pieghi da solo, in quanto non avente vita propria.
Il tipo di utilizzo, come ben dichiarato in altre discussioni, può portare, in caso di incuria, alla deformazione della scocca.
La garanzia copre esclusivamente gli eventuali difetti di fabbricazione o danni di produzione. Tutti i danni procurati, compresa la deformazione della scocca, sono dovuti all’utilizzo, quindi non coperti da garanzia.
Si rammenta che con il termine “Garanzia”, non si evince alcuna assicurazione Kasko sul prodotto, coprente anche i danni procurati.

Il comportamento di Apple è in piena regola, quindi, con le disposizioni in materia di garanzia.

Buona continuazione.