Ciao a tutti, mio fratello ha preso un iPhone 6 a gennaio dell’anno scorso, lui a settembre ha preso il 6s ed il 6 lo ha dato a me. Be quando l’ho preso era un po’ di 1 millimetro ma anche meno piegato. Be ieri, ho notato che è stortissimo, dietro sono uscite delle bozze ed il vetro non è in basso a destra perfettamente allineato con il frame, è più alto di un mm. Secondo voi me lo passano in garanzia? Io non trovo più lo scontrino! Possono identificarmelo ugualmente?
Grazie in anticipo
ciao,devi essere più specifico sul discorso scontrino…
quanto tempo fa è stato acquistato?
Perchè nel secondo anno ti serve sempre e comunque lo scontrino
Ciao, se sei nel secondo anno di garanzia é lo scontrino a fare fede
Comunque un difetto del genere non te lo riconoscono di certo in garanzia, visto che trattasi di danno da incuria.
È stato acquistato il 27 gennaio dell’anno scorso
pensavo fosse solo il plus ad avere quel problema:( del piegarsi,
ma senza scontrino la vedo dura
iPhone 6 piegato con vetro alzato.
Ma anche CON lo scontrino, presentarsi col tel piegato dopo un anno e pretendere assistenza in garanzia ? :blink: