Iphone 6 perde la suoneria acquistata su iTunes

Buongiorno a tutti,
Ho acquistato una suoneria su iTunes ed impostata come suoneria di default, tutto OK.

Dopo aver collegato il telefono via Bluetooth al viva voce dell’auto, quanto rientro a casa, la suoneria acquistata non c’è più e mi ritrovo impostata la suoneria di default (Apertura).

Ho riprovato ad acquistarla di nuovo ma ogni volta che collego il telefono via Bluetooth al viva voce dell’auto non c’è più.

Qualcuno ha qualche idea in merito ?

Grazie,
Rinaldo

molto strano :S che firmware hai montato? 8.1.1? nel caso prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete e vedi se ti da ancora il problema, altrimenti sicuramente è un bug

Successo anche a me ho acquistato suoneria la sera e il mattino quanto ho acceso iphone era sparita . Mi e anche arrivata l’avviso del pagamento di 1,29 euro e quindi ho segnalato il problema ma fin ora nessuna risposta ricevuta

Scusate ma non è sucesso a nessun altro? Ho mandato anche 2 segnalazioni ad Apple ora la 3 ma fon ora nessuno mi ha degnato di una risposta. Se qualcuno ha risolto lo può far presente anche qui ? Così da poter essere aiuto a noi grazie .

È successo anche a me!!! Ho acquistato ben 3 suonerie… Tutte perse! Mi consola sapere di non essere l’unica…

Stamattina mi accorgo che è successo anche a me proverò a chiedere all’assistenza

Salve anche a me la stessa cosa. Scarico la suoneria…dura circa 24 ore e poi sparisce. Se sincronizzo l’iphone sul pc…alla voce suonerie me la trova…ma c’è un punto esclamativo sulla sinistra (vedere foto). Sincronizzo…ma sul cell non ricompare???
Nessuno conosce una soluzione???
GrazieIMG_0034.JPG

Anche a me capita la stessa cosa, suoneria regolarmente acquistata dopo 24 h è sparita ed è tornata quella di default.

Ragazzi rilasciato iOS 8.1.2 con la correzione a questo bug :wink:

Avete già testato?

Inviato dal mio iPhone

È scritto nel changelog :wink:

dopo aver aggiornato bisogna andare qui

Confermo. Da parte mia tutte recuperate.

Ottimo

Inviato dal mio iPhone

Gentilissimi la sparizione completa delle suonerie dall’iphone 5s mi e successo per ben quattro o cinque volte, ricompravo le stesse e dopo 24h non esistevano più… le cercavo su libreria musica ed erano inesistenti. Ho contatto itunes , in cui gentilissimi ma da un mese che gli ingegneri ci stanno lavorando cosi gentilmente mi riferiscono!!! Ma ancora non non hanno risolto!!! non pensavo fosse cosi drammaticamente lunga la risoluzione…Potete aiutarmi voi a capire e risolvere…Grazie tutti

E’ stato appena rilasciato iOS 8.1.2. Qualcuno lo ha già installato?

3 post sopra al tuo

ho fatto l’aggiornamento, non riesco a capire come si recuoerano le suonerie acquistate

Swarro aveva gentilmete postato il link per recuperarle. Pochi post sopra la tua domanda :wink:

Salve a tutti riesumo questo post, possiedo un iphone 6, 1 mesetto fa ho acquistato alcune suonerie e adesso non le trovo più ne sugli ultimi acquisti ne da nessuna parte, come faccio a recuperare gli acquisti? Perchè quando si acquistano le suonerie iphone non riconosce come già acquistati? Grazie in anticipo.