Buongiorno a tutti,
Ho acquistato una suoneria su iTunes ed impostata come suoneria di default, tutto OK.
Dopo aver collegato il telefono via Bluetooth al viva voce dell’auto, quanto rientro a casa, la suoneria acquistata non c’è più e mi ritrovo impostata la suoneria di default (Apertura).
Ho riprovato ad acquistarla di nuovo ma ogni volta che collego il telefono via Bluetooth al viva voce dell’auto non c’è più.
molto strano :S che firmware hai montato? 8.1.1? nel caso prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete e vedi se ti da ancora il problema, altrimenti sicuramente è un bug
Successo anche a me ho acquistato suoneria la sera e il mattino quanto ho acceso iphone era sparita . Mi e anche arrivata l’avviso del pagamento di 1,29 euro e quindi ho segnalato il problema ma fin ora nessuna risposta ricevuta
Scusate ma non è sucesso a nessun altro? Ho mandato anche 2 segnalazioni ad Apple ora la 3 ma fon ora nessuno mi ha degnato di una risposta. Se qualcuno ha risolto lo può far presente anche qui ? Così da poter essere aiuto a noi grazie .
Salve anche a me la stessa cosa. Scarico la suoneria…dura circa 24 ore e poi sparisce. Se sincronizzo l’iphone sul pc…alla voce suonerie me la trova…ma c’è un punto esclamativo sulla sinistra (vedere foto). Sincronizzo…ma sul cell non ricompare???
Nessuno conosce una soluzione???
Grazie
Gentilissimi la sparizione completa delle suonerie dall’iphone 5s mi e successo per ben quattro o cinque volte, ricompravo le stesse e dopo 24h non esistevano più… le cercavo su libreria musica ed erano inesistenti. Ho contatto itunes , in cui gentilissimi ma da un mese che gli ingegneri ci stanno lavorando cosi gentilmente mi riferiscono!!! Ma ancora non non hanno risolto!!! non pensavo fosse cosi drammaticamente lunga la risoluzione…Potete aiutarmi voi a capire e risolvere…Grazie tutti
Salve a tutti riesumo questo post, possiedo un iphone 6, 1 mesetto fa ho acquistato alcune suonerie e adesso non le trovo più ne sugli ultimi acquisti ne da nessuna parte, come faccio a recuperare gli acquisti? Perchè quando si acquistano le suonerie iphone non riconosce come già acquistati? Grazie in anticipo.