iphone 6...offerte novembre 2014?

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum…domani vendo il mio iphone 5 16 gb…vorrei acquistare l’iphone 6, mi va bene il 16 gb…mi sapete dire se c’è qualche catena che fa qualche offerta? non penso ci siano offerte sul prezzo, però spesso mi è capitato di vedere che per esempio se compri in quella determinata catena ti fanno un buono del 10% di quanto hai speso da usare per acquisti successivi…sarebbe già qualcosa! sapete nulla? grazie!

ciao. fino al 12 novembre unieuro dà un buono di 20 eur ogni 100 spesi, da usare poi a gennaio senza limiti di spesa. nel caso compri un ip6 fanno 140 eur, che non sono bruscolini :wink:

Grazie Iceberg! era proprio di questo che parlavo! non è uno sconto ma non è nemmeno nulla! 140 euro non sono male!
Qualcuno ha qualche altra info?

Più che altro bisogna vedere se ne hanno a disposizione, perché uno buono da 140€ mi pare ottimo!

esatto, il problema è quello, ma forse i 16 iniziano a trovarsi, se non sei schizzinoso col colore :wink:

ma si dai…mi sembra di averli visti disponibili anche da torny…penso sia finita l’orda di quelli che lo volevano subito!

fai uno squillo agli unieuro inotorno a te, di solito te la dicono al tel la dipsonibilità, almeno se non sono incasinati. :wink:

Nessun’altra ragazzi ha qualche notizia di qualche promozione?

questo è un up, eseguito a meno di 24ore dal primo post/apertura del topic.
Rammenta che gli up sono consentiti nella misura di 1 ogni 3 giorni, pena la chiusura del topic.

Piuttosto che insistere qui, puoi spulciare in rete i vari volantini dei migliori rivenditori. Google è dalla tua parte.

Informati bene, potrebbero essere buoni da 20€ non cumulabili, cioè puoi usare un olo buono per acquisto.

Penso che al momento la miglior offerta sia quello di acquistarlo a rate con interessi zero.

inviato da IPad