iPhone 6 o 6S?

Salve a tutti, avrei un dubbio: fra poco è il mio compleanno e volevo cambiare telefono, il mio budget mi permette di comprare un iPhone 6 da 64 GB o un 6S da 16 GB. Mi sono un po’ informato in rete e giustamente ho notato che i 16 GB potrebbero essere un po’ stretti, ma io sto andando avanti con un 4S da 8 GB (quindi 6 effettivi disponibili) di due anni e non ho mai avuto particolari problemi, dato che levo gran parte delle foto nel rullino e cancello i giochi che non uso. Vorrei quindi sapere se 16 GB basterebbero, più che altro per gli eventuali aggiornamenti del sistema (sempre più pesi) e le applicazioni sempre più ingolfanti (Facebook ecc.).
Altrimenti opterei per il 6, ma avendo già sperimentato di aver comprato uno smartphone già “vecchio” non vorrei cadere nello stesso errore e trovarmi poi fra 2/3 anni con un iPhone 6 che non regge più di tanto. Ultima domanda, qualcuno ha il 6S da 16 GB? lo spazio occupato da iOS è molto? (quanta memoria disponibile si ha effettivamente?). Il costo più o meno dei due è simile quindi stavo valutando cosa acquistare.:confused1::confused1::confused1:
Grazie in anticipo :slight_smile:

ciao, purtroppo ad oggi i 16 sono abbastanza stretti, poi ovviamente sta tutto al tipo di utilizzo che ne faresti…