iPhone 6 non sostituito !!!

Salve ragazzi,sono nuovo del forum e vorrei raccontarvi la mia esperienza:
In data 20/12/14 acquistai un iphone 6 da 16 gb Silver presso un Apple Store.
Appena scartato il dispositivo sembrava perfetto ma,qualche giorno dopo mi accorsi che il terminale presentava delle microammaccature vicino al jack delle cuffie,però non mi recai subito presso l’Apple Store per il sopraggiungere delle festività natalizie.
in data 30/12/14 mi recai presso il genius bar,il commesso esaminò il mio iphone e constatò che non era possibile sostituirlo con uno nuovo perché il danno era quasi invisibile,io rimasi perplesso visto che non erano ancora scaduti i 14 giorni per la sostituzione con un prodotto nuovo.
il commesso affermò che era possibile sostituirlo con un terminale rigenerato,così tornai a casa dispiaciuto.
io sono sicuro di non aver causato il danno perché tengo i mie Idevice maniacalmente,noltre sono molto pignolo sull’estetica dei miei Dispositivi…
Come sono i rigenerati di iphone 6 ? e secondo voi vale la pena sostituirlo con uno rigenerato ?:frowning:

ciao e benvenuto tra noi :wink:

la sezione è errata, questa riguarda l’app del sito :wink: inoltre abbiamo un topic dedicato per i rigenerati

http://www.iphoneitalia.com/forum/altri-prodotti-apple/141079-iphone-rigenerati-cosa-sono-info-utili.html

qui chiudo per sezione errata e argomento trattato