Iphone 6 non si conette in 4G vodafone

Salve ragazzi, sono passaro da un paio di giorni a vodafone, solo che non riesco a connettermi in 4g, ho provato a resettare i parametri, ho provato a fare un soft rete, ho provato a anche la sim in un latro smatphone, ma niente.
Premetto che la promozione sulla sim, prevede il piano 4G, e anche la micro sim lo è.
qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Anche a me non va in 4g da quando ho fatto la portabilità del numero. Ho contattato il 190 e mi hanno detto di aspettare 24 ore e se non va di ricontattarli. Iniziano bene.

A me sono passati già 2 giorni, ma ancora niente.

avete provato a sentire vodafone?

Io li ho contattati e mi hanno detto di aspettare 24 ore e se non va di di contattarlo. La cosa strana e che ieri con il numero provvisorio funzionava in 4g invece stamattina fatto il passaggio con il mio numero non va piu

Per info ho provato la SIM su un terminale android e anche li non va. Si può dedurre che non hanno abilitato il 4g

Attento agli Up( messaggi consecutivi) Sono permessi ogni 3 giorni Fortunatamente il sistema li ha uniti altrimenti saresti potuto nello spam

Dopo la chiamata di stamattina hanno aperto il ticket al servizio tecnico e magicamente dopo circa un’ora è comparso il 4g

meglio così :wink:

Ciao, ho un iphone 6 ma non riesco a connetterlo con il 2g, sono presenti solo il 3g e il 4g ma il 2g non c è