Iphone 6 non si accende più_aveva la batt scarica

Ciao a tutti,

dopo aver consumato completamente la batteria del mio iphone 6 l’ho collegato all’alimentatore a parete e, da questa mattina, non si è più acceso.
Ho provato a cambiare alimentatore ma niente.
Se premo il tasto destro mi dà per pochi secondi il simbolo del cavo di alimentazione e della batteria scarica, lampeggia per pochi secondi e poi si spegne.
Anche il precedente iphone 4 ci metteva un pò a riaccendersi, con la batteria completamente a terra, ma il mio iphone 6 è in carica da ben 4 ore … a questo punto la batteria dovrebbe essere completamente carica!

Avete suggerimenti? è capitato anche a voi?

Grazie!

ciao, da quello che racconti potrebbe essere proprio l’alimentatore il problema. dovresti provare con un altro o collegando il tel al pc.

ciao, hai provato a premere home+ sleep per una decina di secondi?

Grazie per le risposte :stuck_out_tongue: ! ho provato con un altro cavo e ho provato anche a collegare l’alimentatore al pc!
Dopo aver staccato e riattaccato mille volte c’è stato un cambiamento! adesso non dà più il simbolo del cavo, ma solo il simbolo della batteria, il cavo è sparito …
quello che non riesco a capire è quale simbolo indica che il telefono si sta ricaricando!
Ho provato la combinazione di tasti … ma avendo la batteria scarica non dà nessuna reazione … spero tanto che il problema non sia il telefono ma i cavi …

qualche minuto serve per farlo riaccendere
quindi prova a controllarlo in seguito

dopo ben 6 ore sotto carica il mio iphone si è riacceso magicamente da solo e riporta un bel 3% di batteria carica! :slight_smile:
direi che il telefono ha dei problemi a ricaricare la batteria … però almeno si è acceso!!!

a questo punto potresti avere ragione, vedi che succede da ora in avanti.

Ciao, la domanda sorge spontanea… alimentatore e cavo sono originali Apple vero? :slight_smile:

Se prima ti dava il simbolo della batteria e del cavo voleva dire che non si stava caricando ora che ti da solo la batteria vuole dire che si sta caricando… [emoji6]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

yes! tutto originale!!!

Ciao, non so se può esserti utile questa guida. So che ha avuto successo a diversi utenti che avevano dispositivi completamente morti, quindi credo che funziona anche se il tuo l’RIMOSSO Dai un’occhiata :slight_smile:

Ciao,ho approvato il messaggio finito in antispam a causa del link concorrente :wink: è vietato,mi raccomando :wink:

Ah ok, scusatemi, volevo consigliarlo alla ragazza.

occhio che sei stato nuovamente bloccato dall’antispam. ti ho sbloccato io il post,dovresti provare a cambiare browser.

salve a tutti
ho un problema analogo con l’iphone di papà
questa notte l’ha messo in carica come sempre,ma dopo un breve riavvio,non da più segni di vita
mi ha detto che ha visto lo schermo,con colore blu, e poi non si è più riacceso
ho provato a tenerlo sotto carica;a connetterlo a più pc (non lo rileva);riavvio forzato;cambio di alimentatore e filo ma rimane sempre con schermo nero…
ho già preso appuntamento,per domani,in AS

se avete in mente altre prove le faccio :smiley:

Magari hai giá provato…collega al pc e metti l’iPhone in dfu.
In questo modo,dovrebbe rilevarlo:D

ora il dfu l’ha preso (l’avevo già provato),però,temo possa avere un danno hardware
si “blocca” su attendo iphone

Ciao,
Quasi sicuramente è partita la motherboard se ha visto lo schermo blu e al 99% si fermerà sempre su attendo iPhone ti consiglio di procedere con l’assistenza che ti confermerà quanto detto :wink:

Saluti
MP

Sent by my iPhone 6 usando Tapatalk