iPhone 6 non segna utilizzo batteria

Salve ragazzi, da quando ho cambiato l’iphone con diritto di recesso ho visto che non segnala più l’utilizzo della batteria (“utilizzo” e “stanby” segnalano " - ").

Secondo voi perché? succede solo a me o anche a voi? PS: ho anche aggiornato ad iOS 8.1 !

ciao, è un argomento gia trattato.
Devi effettuare una ricarica completa al 100%, possibilmente da iphone con carica inferiore al 20%. Ovviamente, se spegnerai il telefono dopo averlo staccato dalla ricarica, perderai un’altra volta tale gestione.

Argomento molto trattato. Tasto cerca in alto a destra

Ah ok chiedo scusa, in effetti avevo cercato su google e non qui, comunque ieri sera era al 15%, l’ho messo in carica per un po’ poi l’ho spento, almeno all’inizio credo sia più “giusto” far così per la batteria però il telefono si è caricato al 100% e quindi pensavo potesse funzionare lo stesso ma sbaglio vero?

Grazie e scusate ancora!

Volevo sapere una cosa io ho fatto scaricare completamente il mio plus , poi l ho caricato fino al 100%, l ho staccato l ho usato 10 minuti poi l ho spento e in seguito riacceso , è normale che non mi segna alle statistiche ?

Scritto poco sopra da Jd. Per cortesia leggete i messaggi.