iPhone 6 non risponde più ai comandi se sottocarica.

Allora, ho l’iPhone 6 da 64 GB da varie settimane e, quando lo metto sottocarica, se tipo clicco Whatsapp mi apre Safari e, se riesco ad aprire l’applicazione che voglio, me la da tutta scombinata. Lo porto all’Apple Store?

ciao, il caricabatterie è originale?

Sì.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

che cosa sarebbe questo ultimo post, peraltro vietato in quanto up?

No è che non ho ricevuto più risposta, scusami

si ma se non ricevi risposta,devi aspettare…ed uppare in caso dopo 3 giorni :wink:

comunque tornando al tuo problema…viene fatto in qualunque presa tu lo metta a caricare?

É curioso come problema,in aggiunta alla domanda di Klara chiederei: accade solo con le app presenti nel dock?

Ciao, a me è accaduto molte e spesse volte con il caricabatterie non originale, quindi se non avessi il caricabatterie originale potrebbe essere quello,
(Ho letto che hai quello originale) e comunque strano che faccia così con il carica batterie tuo originale…
Già provato a usarne un altro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iPhone 6 non risponde più ai comandi se sottocarica.

Per caso hai ripristinato un vecchio backup del precedente iPhone? Se fosse così, ti consiglierei di fare un ripristino con configurazione come nuovo. I dati li carica dal cloud e le app le puoi sempre scaricare nuovamente. Magari ci metti un po’ di più ma vedrai che il risultato sarà soddisfacente. Ti dico questo perché anche io ho avuto il tuo stesso problema con il passaggio dal 4S al 5S è così ho risolto. In bocca al lupo

Oltre al caricabatterie originale va stabilito anche se il cavo è originale, a me con un cavo non originale aveva dato qualche problema analogo.

Si si davo per scontato il cavo:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora ho il cavo e l’adattatore usb originale, non ho mai formattato il mio telefono.
E comunque sì, in qualunque presa ma non solo a casa mia, anche dai miei amici. Ciò non succede solo con le app nel dock ma anche quando tento di sbloccarlo.

Hai provato un riavvio forzato?(home+power fino a quando appare il logo di boot;))

No.

Quindi provalo,magari puó servire :wink:

Succede sempre la stessa cosa

Allora credo che il ripristino in DFU sia necessario