Iphone 6 , non funzionante .

Buonasera a tutti vi spiego il mio problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolverlo , alcuni mesi fa decido di far riparare ad un amico il mio cellulare in quanto dopo diversi mesi che l’iphone aveva difficoltà a caricarsi ( dovevo trovare tutte le volte il punto giusto tra il cavo di ricarica e il cellulare e non muoverlo più ) non caricava più definitivamente.
decido quindi di fargli sostituire il vetro leggermente rotto , la batteria che non reggeva tantissimo , e il vero fastidioso problema , il flat ricarica .
appena arrivato il cellulare il mio amico mi spiega che il flat che gli hanno mandato è difettoso e per questo l’iphone non funziona .
il cellulare quando non è attaccato alla carica non da segni di vita , itunes non lo riconosce , l’unica cosa quando lo metto in carica e provo ad accenderlo mi appare per 1 secondo la schermata bianca con la mela nera , che scompare lasciando spazio a una schermata nera illuminata . detto ciò secondo voi puo essere veramente il flat ricarica difettoso , o magari che rimontandolo abbia sbagliato qualcosa ??? ringraziandovi anticipatamente vi auguro buona giornata.

Per cortesia inserisci un titolo più specifico. Quello messo è troppo generico e non da spiegazioni su quanto poi descrivi nel post.
Per modificare vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie

modificato spero vada bene

Purtroppo le riparazioni fatte dagli amici spesso finiscono in disastri assurdi. Impossibile dire che cosa abbia combinato, sicuramente rimontato qualcosa male o peggio fatto danni. Ti rimane solo la possibilità di un riparatore esterno per rimediare.