Iphone 6 non funzionante.Vorrei riavere foto e video 🤞🏻

Buongiorno a tutti,ho riesumato da un cassetto il mio iphone 6,cambiato all’epoca con uno più nuovo perché non si accendeva più.
Ora si accende solo se in carica e compare l’immagine del filo di ricarica con l’icona di ITunes. Ho provato a collegarlo con il pc, e a fare l’aggiornamento ma senza andare a buon fine. Mi piacerebbe molto riavere le immagini
e i video, secondo voi c’è una soluzione ?
Grazie e buon primo maggio a tutti :slightly_smiling_face:

Ciao
Sì
La soluzione è farlo riparare.
Sicuramente la batteria è andata ed in primis ci sarà da sostituire quella. Successivamente il tecnico potrà capire se il terminale sarà “accessibile” o necessiterà di ripristino, perdendo di fatto tutto ciò che è salvato sul disco.

Questa, lo rammento per chi leggerà trovandosi in simile caos, è la classica situazione e dove l’uso di iCloud non avrebbe fatto perdere nulla.
Cambiato il terminale, su quello nuovo si riavrà tutto… senza contare che accedendo al sito iCloud.com (oppure scaricando iCloud per Windows, o ancora utilizzando un Mac), si potrà visualizzare, salvare, aggiungere ciò che si vuole ai vari “comparti” del Cloud che mamma Apple mette a disposizioni in vari tagli, da 50gb fino a 2tb e con idonei costi mensili,

Grazie mille per la risposta