Iphone 6 non esce da recovery mode

Ciao a tutti ho appena comprato un iphone 6 64 gb.
Volevo ripristinarlo con itunes per poi riprendere il backup dal mio vecchio 4s.
Il problema è che il telefono mi è andato in recovery mode e non ne vuole uscirne! Ogni volta che provo a ripristinando con itunes (premendo shift e scegliere il firmware che nel mio caso è 8.1.3) mi da l’errore 9!!

Qualche consiglio?
grazie :smiley:

Disattiva firewall e riprova.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok ora provo…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Scusate per l’up ma non funziona!

L’errore 9 viene segnalato quando il dispositivo ha problemi di collegamento con iTunes…stai usando il cavetto originale?

Il telefono l’ho appena spacchettato…

Mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristinalo

Ma avendolo appena comprato,non facevi prima a riprendere solo il backup con iTunes?o magari il backup é in iCloud

Ora provo in DFU, volevo ripristinare e aggiornare prima di riprendere il backup pensavo di fare una cosa pulita… a quanto pare ho pensato male

non era necessario…a meno che non ti serviva necessariamente il firmware uguale o superiore a quello del backup e che nativamente non aveva :wink:

Ho provato a farlo in dfu… sembrare funzionare quando è comparsa la mela con la bara per caricare lo schermo è diventato tutto rosso!

mmmmmm si è bloccato? se è si, stacca e riprova.

Ce mi da errore 9/11/14 su itunes! non so che fare… Devo chiamare l’assistenza apple?

prova su un altro pc per confermare il problema

In effetti,in questi casi il cambio di pc si é rivelato piu volte efficace[emoji2]

Ho provato su tre computer con windows 7…

non va bene…dove hai acquistato il dispositivo?

L’ha comprato mio nonno in svizzera un mese fa e oggi me l’ha portato

Sei in garanzia chiama apple! O vai allo store piu vicino!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi non ci crederete mai… Allora ho provato diversi computer a casa. 2 con Windows 7, 1 con windows 8, 1 con windows XP. Con nessuno di questi pc non funzionava. Avevo perso le speranze ma poi volevo provare per curiosità con un vecchio computer windows server 2003 (originalmente windows 98) non ci crederete ma dopo aver ripristinato l’iphone con quel computer ora funziona!
Spiegatemelo in qualche modo che ancora non ci credo!

ah beh incredibile :slight_smile: ma almeno sappiamo che il problema non è nell iphone…strano il tutto,certo…ma a volte può capitare,non è la prima volta

No veramente mi sembra tutto uno scherzo ancora…
Meglio così ora posso cambiare il profilo :smiley: Grazie mille lo stesso!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Falso allarme…
mi va sempre in crash e lo schermo diventa rosso e blu, ho letto su altri post che devo portarlo in assistenza…
Domani lo porto in un med store, me lo prendono lo stesso anche se è svizzero il telefono vero?
Poi dopo quanto tempo me lo ridanno? e se me lo ridanno è uno rigenerato vero?