È da poco che uso l iPhone e in vacanza lo uso per le foto. Però gli scatti che faccio non tutti vanno a finire nel gruppo il mio streaming photos. Quindi non tutti gli scatti li vedo sull iPad o sul Mac. Vedo solo quelli in quel gruppo. Inoltre non riesco a spostare manualmente gli scatti da il mio rullino a streaming foto. Come devo impostare l iPhone? Grazie
Considera che lo streaming ha bisogno della Wi-Fi ed,almeno con me,lento in questa operazione di caricato
Quindi,immagino,che non avendo la tua solita linea di casa,che sicuramente è veloce,con quella del lido (ad esempio) l’operazione non avviene
iPhone 6 non carica tutti gli scatti in streaming foto
Raga l iPhone mi dice che ho 476 foto ma non sta andando avanti . Son due ore che è fermo senza caricare foto. Su iCloud non ci sono tutte. Devo mettere ’ ottimizza spazio iPhone ’ o ’ conserva originali '?
Con quella lentezza ci vorranno onestamente almeno 1-2 giorni. Poi varia anche da altri fattori
P.S quando esegui lo speedtest ferma l’upload delle foto e disconnetti qualsiasi altro apparato che utilizzi la connessione alla tua ADSL, altrimenti il test risulterà sfasato!