Buongiorno, ho un iPhone 6 da circa un anno e fino a pochi giorni fa funzionava benissimo. Ora si è presentato il seguente problema: lo metto in carica utilizzando il cavetto originale, liPhone sente il dispositivo, appare licona di ricarica, ma in realtà la batteria non incrementa la sua carica. Ho provato a sostituire il cavetto con un altro sempre originale ma il risultato è identico. Preciso che lo stato della batteria è perfetto. Ho anche già provato a fare un reset premendo contemporaneamente il tasto home e avvio per una decina di secondi, ma il risultato non si è modificato. Avete suggerimenti o mi conviene subito portarlo in assistenza. Grazie a tutti per le risposte. Chiedo scusa se il titolo fosse considerato generico ma sono allestero e sto scrivendo utilizzando il dispositivo di un amico e farei fatica ad intervenirvi e per modificarlo. Grazie ancora. Ho installato il soft 11.3
Chiudo per discussione doppia (iPhone 6 non carica la batteria - iPhone 6 (+ Plus) - iPhone Italia Forum).