iPhone 6 mini?

Buonasera, mi sono appena iscritta su questo forum di cui ho visto il canale Youtube.
Sono una nuova interessata ai prodotti Apple - più che altro agli smartphone - e mi chiedevo quale acquistare.
Mi piace moltissimo il 6 ma ho sentito dire che potrebbe uscire un iPhone 6 mini. Sapreste confermare o smentire questa voce?
Grazie mille, buona serata!

Ciao e buonasera.
Per ora non si sa nulla, toccherà aspettare che presentino nuovi prodotti… Le voci di corridoio sono tante ma bisogna sempre prenderle con le pinze.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille della tua risposta, per me che sono donna un 4’’ con i bordi diciamo smussati del 6 sarebbe bellissimo! Sarebbe anche il mio primo iPhone, quindi voglio fare un bell’acquisto! Dici che mi conviene aspettare o prendere il 6? Quest’ultimo sembra tanto grande in mano? Si maneggia bene?

Buona serata

Un 4,7" non è poi tanto grande, i bordi sono abbastanza ridotti ed è molto sottile e leggero, per cui salvo i primi giorni di utilizzo, poi è abbastanza semplice maneggiarlo :slight_smile: Prenderlo adesso a prezzo pieno secondo me è abbastanza insensato, tra “soli” 3 mesi uscirà il nuovo modello, per cui se progetti di utilizzare il nuovo dispositivo per più anni scegliere il modello appena uscito/in uscita è fortemente consigliato.

Per la questione iPhone mini, onestamente non ci credo più di tanto; se dovessero rilasciare un nuovo modello 4" prenderebbero molto probabilmente come base un 5S, per cui niente di nuovo o eccitante… Come detto da foxy, per sapere davvero quali saranno i prossimi prodotti bisognerà aspettare il KeyNote di inizio/metà Settembre, nel frattempo solo rumors su rumors

E’ altrettanto vero che si trova facilmente su internet (se non hai remore ad acquistare i prodotti online) a prezzi abbastanza bassi, si riesce facilmente a schivare il prezzo pieno…
Se poi vuoi andare alla Apple Store allora li sicuramente è a prezzo pieno…
Non ti incollo i link dei siti dove poterlo acquistare perchè non sapendo le restrizioni in merito potrebbe succedere un putiferio :slight_smile:

Perfetto icberg, grazie :slight_smile:

allora il venditore è gli Stockisti, sito sicuro e affidabile che li vende al prezzo “credo” più basso del web

le restrizioni sono ben specificate nel regolamento, quindi note a chiunque. non sono ammessi link commerciali diretti, al massimo citare il venditore/negozio, senza link. :wink:

La mia personale opinione non è molto positiva… ci siamo un pò tutti abituati a display più grandi ed un “mini” rappresenterebbe un passo indietro rispetto alla tendenza di tutte le case nel produrre display generosi.
Volendo si trovano iPhone 5 a prezzi interessanti ed hanno ancora un display accettabile. Guardo il mio 4 che ho usato per tre anni e mezzo e mi sembra piccolissimo… :wink:

Se acquisti online e c’è il risparmio allora va bene, se però cerchi l’ultimo modello e non hai fretta ti consiglio di aspettare il 6s o magari aspettate giusto il Keynote dato che i prezzi scenderanno ancora di più :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta

Il punto è che ho un Samsung Galaxy S2 Plus comprato appena un anno e mezzo fa e già si impalla, va lentissimo, mi segnala notifiche inesistenti, non fa scaricare applicazioni… a stento posso usare Whatsapp! Sì io acquisterei online con un considerevole risparmio… due anni e mezzo lo terrei sicuramente! Ci devo riflettere su, in effetti ho notato che un 4.7 non è nemmeno così grande… grazie dell’aiuto ragazzi!

Sull’S2 plus ti basta mettere qualche Rom modificata e 3 mesi riesci a farli senza grandi pretese… (se non sai cosa siano le ROM, vai da qualche amico esperto in materia e chiedi a lui)
Questo quello che farei io… Facci sapere poi cosa deciderai di fare! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta

Bhe il fatto è che il tuo s2plus già un anno e mezzo fa era un terminale superato e come se oggi prendessi un 4s per il momento funge ancora ma già arranca figuriamoci tra 1 anno e mezzo. Ora per non fare lo stesso errore ti consiglierei di aspettare il 6s visto che manca poco o di prendere il 6 subito ma risparmiando ma di non scendere al di sotto del 6.

Il mio S2 Plus è andato… Prendo il 6 (risparmiando, ovviamente)

Con iPhone 6 ti divertirai sicuramente, martaa…

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk