iPhone 6 luce sulla parte della scocca!

salve ragazzi volevo dirvi una cosa che ho notato poco fa al mio iPhone 6.Mentre accendo la torcia mi si illumina anche la parte davanti vicino alla scocca in alluminio oro come se passasse la luce!che dite vado in apple store a esporre il problema?

hai possibilità di mostrarci magari una foto?

a me in effetti non accade, quindi potrebbe essere nel tuo caso un problema di display non fissato come dovrebbe…

se la cosa pensi possa essere un problema per il funzionamento del dispositivo, va pure allo store

si penso anche secondo me perché è come se passa la luce quando accendo la torcia cioè si vede proprio!cioè questo è il terzo che cambio

Io non lo cambierei per una piccolezza del genere alla fine… Se notassi problemi al display, lo farei…ma per queste piccolezze no…ma devi decidere tu

è lo so klara alla fine però quando accendo la torcia si nota parecchio capisci per un terminale che non costa poco!

Certo che lo capisco, per questo ho scritto all inizio che se per te é un reale problema, allora va senza problemi allo store :wink:

ok grazie mille un’ultima cosa siccome il problema ovviamente si nota quando cè poca luce per farglielo notare cosa gli dovrei dire di portarlo ad una zona buia?

di certo non alla luce

sai xke di solito il problema per vederlo gli dovrei dire di portarlo dentro perché allo store è illuminato

Penso ci arrivino da soli… Non mi sembrano degli sprovveduti e nemmeno ti chiederanno di tornare quando lo store sarà chiuso, per essere al buio!

a capisco allora basta che gli dico che il problema lo devono vedere al buio senno non si nota!comunque ho appuntamento per domani vi faro sapere cosa mi dicono!ma una cosa ho sentito nel forum che ci sono state persone che dopo il quarto iPhone si sono fatti ridare i soldi ma è vera questa cosa?

No.
Dopo il 4 telefono rigenerato, viene dato, a discrezione di Apple, un telefono NUOVO imballato.

ecco appunto appena tornato dall’apple store torno a casa e che succede la parte destra ha il display che si muove non è possibile!

1979 jd siccome questo è il quinto che riporto indietro vorrei sapere come farmi ridare il telefono completamente nuovo perché sinceramente non è possibile una situazione del genere