iphone 6 jb iOS 9.3.3 andato in loop

Salve a tutti ho un problema, come da titolo, ho un iphone 6 jb 9.3.3 andato in loop dopo aver fatto un ripristino da impostazioni.
Si ferma nell’accensione, rimane sullo schermo nero con la mela e si risetta.
Volevo togliere il jb perché ho un problema a connettere l’usb, per questo non riuscivo a caricarlo e neanche a fare il ripristino tramite itunes in dfu.
Ho provato quasi di tutto, a cambiare il connettore dell’iphone (3 volte) e con vari usb originali.
Ultimamente per utilizzarlo ho dovuto acquistare un caricatore esterno da laboratorio in cui connettevo le batterie (originali) per poterlo utilizzare.
Mi hanno detto che il problema è nel sistema e non nelle varie parti.
Chi sa come aiutarmi?Sono disperatissimo :crying::crying::crying:
Se ci fosse almeno un modo per connettere l’iphone utilizzando qualcosa altro al mio mac potrei fare il ripristino, ma non so cosa :crying::crying::crying:.
Vi ringrazio tutti in anticipo!:slight_smile:

Ciao, se non riesce neanche a caricare hai bruciato il chip che gestisce la ricarica. Non si tratta di software, ma di hardware.
La sostituzione, oltre che molto costosa, può essere eseguita solo da personale altamente autorizzato.
Di quell’iPhone ormai puoi farne ben poco.

P.S. beata la tua voglia ogni giorno di aprire l’iPhone, rimuovere la batteria, ricaricarla, inserirla nuovamente e richiudere il tutto…