Iphone 6 incompatibile con dock JBL - parte seconda

Buonasera a tutti, fermo restando che casomai è da denunciare (alle associazioni dei consumatori) non me che uso la parola ladri ma una società come Apple,
che vende a 30 euro gli adattatori lighting per usare i nuovi dispositivi sui vecchi accessori, per poi mettere un blocco software (suppongo) che non te li fa utilizzare comunque… ma lasciamo perdere.

Mi scuso comunque se non ho chiesto con maggiore cortesia se qualcuno sapesse come risolvere il mio problema relativo a una dockstation JBL on stage 4 che non riconosce il mio iphone 6 con adattatore lighting, ma stavo al lavoro e scrivevo di fretta col telefono. Mi dispiace, in effetti rileggendo non è stato il massimo come primo messaggio ma sul momento non me n’ero accorto :slight_smile:

grazie anticipatamente, se vorrete rispondermi

Era tuo compito informarti sulla compatibilità adattatore - impianto hi-fi dato che ogni impianto hi-fi ha dei propri chip con delle proprie caratteristiche ed Apple non ha una palla magica per dirti se con ogni altoparlante presente sul mercato è compatibile con i loro prodotti. Addirittura nel forum di supporto ufficiale Apple viene ribadito da un utente come l’adattatore non era sicuramente funzionante per il tuo utilizzo…

Tornando al problema il prodotto da te menzionato ha un ingresso jack 3,5. Ti basta utilizzare un cavo con doppio jack 3,5mm (che costa davvero poco) per riuscire ad utilizzarlo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta

ancora…
invece che scriverlo qui e basta… fallo… fare il lamentoso senza muovere un dito, non serve a nulla.
Prendi il telefono, contatta una delle associazioni consumatori, parla con i loro legali e procedi alla tua segnalazione.

Riguardo cio che segnali, non esiste alcun blocco software da parte di Apple…
SEMPLICEMENTE, la tua amata dock JBL, non è compatibile con gli adattatori… non per volontà di Apple, ma per semplice produzione JBL.

Puntare SEMPRE e SOLO il dito verso Apple è semplice… tanto lo fanno tutti…

Adesso denuncio Apple perchè il mio walkman con le cassette non è compatibile col mio 5s :cursing:

79, col il mio ipad mini l’adattatore funziona (o almeno funzionava fino a qualche mese fa, non so dopo gli ultimi aggiornamenti di iOS), quindi è una cosa relativa all’iphone.
Che cambi ingresso dopo tanti anni ci sta, soprattutto se cambi in meglio, però se fai un prodotto (l’adattatore), fallo funzionante o non farlo per nulla, non credi?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

se la Apple vendesse un adattatore al walkman e poi questo non funzionasse, faresti bene :wink:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

mi sa che l’unica soluzione è questa, anche se così perderei la possibilità di caricarlo, grazie

3 messaggi consecutivi… up non consentiti e messaggi consecutivi non consentiti…

devo chiudere il topic per mancato rispetto del regolamento.
Esiste il multiquote.